Simone Andrian: “Bello il braccialetto WSOP online, ora voglio vincere live”

0
179
simone andrian merit poker western series

Simone Andrian è tornato a far sentire forte la sua voce con una vittoria pazzesca. Il giocatore italiano, infatti, si è aggiudicato un braccialetto durante l’ultima edizione delle World Series of Poker online. Un titolo che sicuramente rende felice un player che ne aveva già portato a casa un altro, stavolta live. Ricordiamo che la vittoria è avvenuta nel torneo Ultra Deepstack No-Limit Hold’Em da 800 dollari di buy-in.

Anche per questo motivo, come si legge nell’intervista rilasciata per Grinderlabpoker, il buon “Pertugio” ha voluto fare una sottolineatura importante. Queste le sue parole sul tema: “Per me i braccialetti WSOP online e live dovrebbero essere contati separatamente. Quindi mi sento di averne uno live ed uno online”.

Simone Andrian e il sogno WSOP 2025

Al di là delle sue considerazioni, Simone Andrian ha fatto capire che vincere un braccialetto alle WSOP online è un traguardo di grande prestigio. Fermo restando che il suo obiettivo resta lo step successivo, ovvero la conquista di un titolo alle World Series of Poker che si giocano a Las Vegas ogni estate. “Sono comunque contentissimo del braccialetto vinto online, sarà probabilmente perché arrivo da ambienti sportivi in cui vincere è tutto, ma per me il trofeo ha sempre una valenza enorme. I soldi sono solo una conseguenza! In ogni caso ho già smesso di pensarci, ci sono altri braccialetti da assegnare online e quindi cerco di pensare al prossimo più che all’ultimo”, ha detto l’azzurro.

Infine Simone Andrian ha fatto un riferimento al titolo conquistato alle WSOPE di Rozvadov nel 2021. Un titolo che gli ha anche consentito di esplodere nel panorama del grande poker internazionale: “Ripensandoci adesso lo ricordo in maniera speciale. Da lì è iniziato tutto e non mi dimenticherò mai del primo torneo live vinto. Certamente, il braccialetto a Vegas è un mio obbiettivo e la prossima estate sarò di nuovo lì a provare a vincerlo”.