Bobo Vieri e Dario Sammartino al Malta Poker Festival e c’è anche il Loose Cannon

0
1683
bobo vieri

Bobo Vieri e Dario Sammartino al Malta Poker Festival e c’è anche il Loose Cannon

Vuoi incontrare Bobo Vieri e sfidare Dario Sammartino, entrando a far parte del mondo di Bobet grazie ad Acesbook e al Malta Poker Festival? Potresti anche essere il “loose cannon” di un tavolo di Cash Game ricco di grandi giocatori, tra i quali spicca il più forte di tutti, almeno a giudicare dai dati ufficiali.

La nuova edizione del Malta Poker Festival si sta avvicinando, e con essa ci sono tante sorprese in serbo per i partecipanti. Il Casinò Portomaso di Malta sta per vestirsi a festa per un appuntamento particolarmente atteso, in cui si va a incastrare perfettamente questo momento molto divertente ed entusiasmante. Potrai condividere il tavolo da poker con uno dei giocatori più forti al mondo, per una partita di cash game a dir poco esclusiva ed incontrare uno dei calciatori italiani più noti.

Ma proviamo a spiegare meglio come funziona.

Bobet e Bobo Vieri al Casinò Portomaso

Bobet, come abbiamo già accennato, sarà presente alla prossima edizione del Malta Poker Festival. La presenza sarà ovviamente contrassegnata da un desk, in cui si potranno raccogliere informazioni su quella che è l’attività di questa azienda e verranno anche distribuiti dei gadget. Una realtà cresciuta a tal punto da poter vantare due testimonial d’eccezione, ovvero Christian ‘Bobo’ Vieri e il già citato Dario Sammartino.

Christian sarà presente al Malta Poker Festival nei giorni 30 e 31 ottobre. Avrai l’occasione di incontrarlo dal vivo e magari anche vederlo in action. Il Bobo nazionale, come saprai, è appassionato di Poker e visiterà con piacere questo evento che si svolgerà al Casinò Portomaso, una delle migliori locations europee. Vivrà, insieme a tutti noi, l’anima di questo Festival portando la sua solita allegria. Del resto, casa Bobet, è il punto di incontro perfetto tra passione per lo sport e divertimento.

Bobet e Dario Sammartino al Malta Poker Festival!

Anche Dario Sammartino sarà presente al Malta Poker Festival, come testimonial, ma, ovviamente, anche per giocare. La sua presenza sarà legata anche a una sessione privata di Cash Game, che vedrà la presenza di più tavoli coadiuvati dalla regia televisiva e dalla trasmissione in live streaming. L’appuntamento da fissare sul calendario va dal 31 ottobre al 3 novembre (lo streaming sarà dall’1 al 3), ovviamente sempre al Casinò Portomaso di Malta. I tavoli privati saranno disponibili con livelli che vanno da 10-25€ a salire, a partire da giorno 29 per finire giorno 4.

Per poter partecipare ti invitiamo a contattare, uno dei registi di questo grande evento, il nostro Eros Nastasi, al numero +39 3497366181.

Un “loose cannon” contro Dario Sammartino

E poi c’è l’evento clou del 3 novembre, in cui un fortunato giocatore avrà la possibilità di giocare direttamente contro Dario Sammartino. Il ‘loose cannon’, la cui figura ci ricorda i tempi mitici del Big Game di PokerStars, verrà scelto da una estrazione a sorte che avverrà con modalità e tempistiche che verranno spiegate direttamente al desk di Bobet. Dunque, per poter partecipare a questa estrazione, non dovrai fare altro che approdare in quel di Malta al Casinò Portomaso.

Dopodiché, il giocatore estratto si accomoderà al tavolo con Dario Sammartino e altri players, con in dote uno stack da 5.000 euro da giocare ai livelli da 25-50€. Qualunque sia il suo stack alla fine della sessione, il loose cannon non perderà nulla. Qualora dovesse ritrovarsi con uno stack superiore ai 5.000 euro iniziali, potrà intascarsi l’eventuale eccesso rispetto alla posta iniziale.

Tutti quelli che non verranno sorteggiati come loose cannon, potranno incontrare Dario Sammartino presso l’area VIP Bobet in area torneo, in orari e giorni prestabiliti, per scattare un selfie o per conoscere il grande campione.

Fare serata con Dario Sammartino e Bobet

L’estrazione vedrà sorteggiare tre fortunati, il primo, come detto, parteciperà al “loose cannon” ma, tutti e tre potranno partecipare al Party del Malta Poker Festival, al Club 22, con invito al tavolo esclusivo riservato a Bobet, insieme a Dario Sammartino.

Come avrai capito l’Autumn Edition 2024 del Malta Poker Festival, organizzata dalla sempre eccezionale Ivonne Montealegre, quest’anno si veste ancora più di festa grazie a Bobet e ad Acesbook, se non hai prenotato affrettati a farlo, sarà un evento eccezionale!