Mario Adinolfi, dall’Isola dei Famosi al ritorno ai tavoli

0
125
mario adinolfi

Guarda un po’ chi si rivede. Al King’s Casino di Rozvadov si sta giocando un nuovo evento targato Euro Poker Million. E tra i protagonisti del Main Event spicca Mario Adinolfi, uno che da sempre è legato a questo gioco. Sono passati tanti anni da quando il romano era schierato ai più importanti tornei al mondo. Poi l’avventura politica ha preso il sopravvento, fino alla recente avventura all’Isola dei Famosi.

Poche settimane dopo il suo ritorno dal noto reality Mediaset, Adinolfi si è rimesso in gioco. Non è mancata di certo l’emozione da parte sua nel tornare a giocare a poker.

Il ritorno ai tavoli di Mario Adinolfi

Su Eurorounders si possono trovare le prime dichiarazioni di Mario Adinolfi durante l’Euro Poker Million di Rozvadov. Ne abbiamo recuperati alcuni stralci: “Il poker mi è mancato tanto e infatti eccomi qua. All’Isola ho usato anche alcune skill pokeristiche, abbiamo fatto il solito gioco un po’ spumeggiante, qualche check-raise, quando serviva sono andato all in e tutto sommato è andata bene“.

Per la cronaca, il Main Event dell’Euro Poker Million di Rozvadov ha visto già la disputa di otto flight. Sono già 4.521 le entries, con 562 giocatori che sono riusciti a qualificarsi per il Day 2. Ciascuno di loro, come previsto ormai nel nuovo format dei tornei, ha già portato a casa un piccolo premio. Da tenere d’occhio tra gli altri, i vari Ermanno Di Nicola, Alessandro Pichierri, Eugenio Cupellini, Nicodemo Piccolo e Andrea Benelli. Purtroppo non fa parte della schiera dei giocatori qualificati al Day 2 Mario Adinolfi. In ogni caso, da parte sua la notizia più importante è arrivata. Il ritorno ai tavoli è senza dubbio una bella sensazione.