[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]
A Campione d’Italia IPO by Pokerstars fa il pieno di ingressi con 1.590 paganti totali. In 447 riprendono la corsa nel day 2 guidati da un rullo compressore come Klevis Pali
Folla doveva essere e folla è stata a IPO by Pokerstars. La seconda edizione dello storico format con la sponsorizzazione della room dalla picca rossa non delude le attese e così sono 1.590 i paganti totali a Campione d’Italia. Ne servivano 1.238 per raggiungere il garantito di 600.000 euro, ma grazie a 808 ingressi nel corso del day 1C si è arrivati ad una quota superiore che mette in palio 771.150€ di montepremi.
Una cifra importante e che verrà divisa da 120 players. Cash minimo di 1.100€, ovvero il doppio esatto del buyin, fino a raggiungere i 150.000 euro che andranno al neo campione lunedì sera. Ci attende quindi una lunghissima battaglia sulla strada che porta allo scettro. Senza dimenticare il Platinum Pass dal valore di 30.000$ che andrà al trionfatore della Last Longer, succedendo così ad Andrea Benelli.
In 239 completano il giro di boa alla fine del day 1C e sono dunque 447 i giocatori che rivedremo nel corso della seconda giornata. Tutti sulle tracce di Klevis Pali. Per il player di origini albanesi, il day 1C è stato un percorso perfetto condito da 552.000 gettoni che lo lanciano al comando del count: sia di quello di giornata e sia di quello generale.
Il count ufficiale verrà diramato nel corso della mattinata.
[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]