La redazione di Acesbook inaugura una nuova rubrica, dedicata ad alcuni tra i club più attivi sul territorio nazionale. Si parla ovviamente di poker live, ma non ci occuperemo dell’attività quotidiana all’interno di queste realtà. Piuttosto la nostra missione è quella di portare a conoscenza di attività che portano avanti un ideale e un lavoro costante e soprattutto consistente. Nel caso specifico, il nostro focus per questa prima “puntata” lo dedichiamo a La Casa degli Assi.
Scopriamo meglio, anche insieme ai nostri lettori, come è strutturato questo club e quali sono gli obiettivi sul medio e sul lungo termine.
La Casa Degli Assi, già effettuato lo sbarco a Malta
La Casa degli Assi è un club che ha sede a Patti, località in provincia di Messina che oscilla tra le onde del mare e la protezione delle colline sovrastanti. Ed è in questo contesto che ha visto la luce una realtà, che poggia le sue solide basi su tre persone. In ordine alfabetico si tratta di Francesco Bertè, Claudio Campochiaro e Vincenzo Serraino. Tre amici che hanno unito le proprie forze per garantire un lavoro importante e all’insegna degli ideali positivi.
Ed è anche grazie a questo lavoro che La Casa degli Assi ha avuto la possibilità di varcare i confini regionali e nazionali in più di un’occasione. A inizio giugno, infatti, si è svolta la prima edizione dello European Mystery Bounty. E come abbiamo scritto a suo tempo, il grande lavoro di Francesco, Claudio e Vincenzo è stato fondamentale.
Ricordiamo inoltre che a fine novembre è stato organizzato proprio un evento ad hoc dal club La Casa degli Assi. Un appuntamento che si è giocato al Portomaso Casino di Malta e che ha riscosso un grande successo.