Enada Primavera 2018

0
785

Dal 14 al 16 marzo il mondo del gioco e dell’intrattenimento è pronto a darsi appuntamento a Rimini per “Enada Primavera 2018“. Organizzata da Italian Exhibition Group è la più importante fiera del Sud Europa dedicata al mondo del gaming e dell’intrattenimento.

Giunta alla 30-esima edizione, l’ultima ha visto la partecipazione di oltre 25.000 visitatori professionali, con 200 espositori divisi nei classici quattro padiglioni sviluppati su 27.000 metri quadrati.

Tutte le novità del settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi si trovano all’Enada assieme alle più importanti aziende e società italiane e straniere. I vari operatori si ritrovano così per aggiornare le proprie conoscenze sul mondo gaming e condividere le proprie, spaziando dalle offerte del gioco online ai sistemi di pagamento, fino alle attrezzature quali slot e VLT con relative tecnologie e gli arredamenti di sale e locali.

Enada si trova a Rimini Fiera. È organizzata da Italian Exhibition Group e promossa dall’ Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative (SAPAR), con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con diverse realtà del settore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.