Nel weekend la fortuna al Casinò di Campione

0
829
Casino di Campione d’Italia: la storia e quali eventi si giocano

Una scala reale di cuori, l’ambizione dei giocatori di poker: domenica sera l’ha realizzata in giocatore italiano al tavolo di Ultimate Texas Hold’em (UTH) dove bisogna formare la migliore combinazione di 5 carte con le 7 a disposizione (2 proprie e 5 comuni).

Poco più che cinquantenne, il giocatore residente in provincia di Taranto, ha intascato 21.000 euro. Certo, se avesse combinata la scala con le prime 5 carte (2 proprie e 3 comuni), giocando 5 euro se ne sarebbe aggiudicati 83.500, l’importo del jackpot progressivo collegato ai tavoli di poker (russo, caraibico e UTH) del terzo piano del Casinò Campione d’Italia dove il consistente jackpot è dunque tuttora in palio.

Già sabato, del resto, una scala reale aveva fruttato 20.000 euro a un napoletano nelle sale slot. Appena al terzo ingresso nella casa da gioco campionese, aveva puntato su una slot Poker Real. E ancora sabato un filippino cinquantenne,residente in provincia di Milano regolare frequentatore del Casinò, ha centrato il jackpot della slot serie CN vincendo 21.376 franchi