NetEnt porta i Mondiali nel live casinò!

0
450

NetEnt lancia la Live Sport Roulette e porta la Coppa del Mondo nel live casinò: in arrivo anche la promozione Goal Smash Roulette, in palio un montepremi di €75.000 e tanti bonus giornalieri.

È l’ultima offerta della società svedese, progettata per cavalcare il più grande evento sportivo del mondo: la “Live Sport Roulette” verrà lanciata il 14 giugno e sarà disponibile per i giocatori durante la coppa del mondo di calcio.

Sarà possibile per i giocatori restare aggiornati sui punteggi in tempo reale mentre si gioca con la live roulette: i concessionari commenteranno i giochi della Coppa del Mondo con il feed sportivo in diretta, attraverso le statistiche del gioco in corso, dei tavoli di gruppo e dei giochi programmati.

La “Live Sport Roulette” sarà disponibile sia su dispositivo mobile che desktop: durante il torneo, NetEnt accompagnerà l’uscita insieme a una nuova promozione chiamata “Goal Smash Roulette”, una competizione divisa in due parti che metterà in palio bonus giornalieri e un montepremi totale di € 75.000.

Henrik Fagerlund, chief product officer di NetEnt, ha dichiarato: “La Live Sports Roulette offre un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, mentre i giocatori si divertono con i nostri giochi dal vivo; la Coppa del Mondo proprio dietro l’angolo, è l’occasione perfetta per introdurre “Goal Smash Roulette”, per dare ai giocatori la possibilità di vincere premi giornalieri e di essere sempre al corrente di tutte le azioni durante il torneo.”

Dopo la Coppa del Mondo, la nuova tecnologia sarà disponibile per la roulette e per qualsiasi tipo di evento: gli operatori saranno in grado di includerlo nel loro flusso esclusivo, visualizzando eventi, tornei, concorsi o simili, per soddisfare gli interessi dei propri giocatori.

Le promozioni Live Sports Roulette e Goal Smash Roulette saranno disponibili per tutti gli operatori su base opt-in durante la Coppa del Mondo e sono perfettamente integrate per i clienti NetEnt Live.

Goal Smash Roulette avrà luogo tra le 00:00 del 14 giugno fino alle 23:59 del 15 luglio 2018. Per attivare la promozione, gli operatori devono contattare il proprio account manager entro il 16 maggio 2018.
Stay tuned!