No Big Deal Poker, divertirsi gratis: occhio alle novità

0
158
no big deal poker

In un mondo come quello del poker e del gioco in generale, in cui è sempre bene stare attenti quando si gioca, c’è un settore che ti dà una mano a divertirti e fare esperienza, sia con il Texas Hold’em che con le tue varianti preferite. Stiamo parlando dei giochi social poker, come quello di cui ci accingiamo a parlare. Ovvero No Big Deal Poker, una piattaforma totalmente gratuita for fun che ti permetterà di vivere una bella esperienza di gioco del tutto all’insegna del divertimento.

No Big Deal Poker, come funziona e come si gioca

No Big Deal Poker è un social poker game, ovvero quei software di gioco che ti consentono di interfacciarti con il mondo del poker in maniera totalmente “free”. La piattaforma, infatti, è for fun, in quanto potrai giocare solamente in forma gratuita. Esattamente come i tuoi giochini preferiti, con cui “smanetti” nei momenti di noia o di attesa per far passare qualche minuto.

I giocatori, dunque, non potranno mai scambiare le chips che vengono vinte ai tavoli virtuali in cambio di soldi. Il software è basato sulla tecnologia HTML5, il che consente di accedere da qualsiasi dispositivo mobile. Ti basterà dunque accedere con il login e iniziare a giocare, in forma totalmente gratuita.

Grandi novità in arrivo

Una delle più belle novità è rappresentata dai tornei freeroll, che sono una delle basi di No Big Deal Poker. Nel caso specifico, però, prendere parte e soprattutto vincere questo genere di eventi ti darà delle bellissime possibilità.

In particolare, con una serie di nuove partnership, nei tornei freeroll di poker No Big Deal Poker sarà possibile conquistare dei pacchetti per prendere parte ad alcuni eventi live. Il consiglio che ti diamo, se giochi con questa piattaforma, è quello di restare connesso con Acesbook. Potrai scoprire a breve alcune bellissime sorprese…