Nordic Masters, si scrive la storia: l’evento si sposta ad Alicante!

nordic masters murcia

Uno dei più apprezzati eventi di poker live di sempre sul territorio svedese è senza dubbio il Nordic Masters. Dopo aver di fatto toccato tutti i casinò del Paese scandinavo, è arrivato il momento di fare un salto in avanti. Ecco allora che il festival vivrà un grande momento in quel di Alicante, in Spagna, nel mese di novembre. E siamo sicuri che si tratterà di un appuntamento all’insegna del grande poker, che verrà ricordato a lungo.

In attesa di capire quel che accadrà tra un mese esatto, vediamo cosa ci si può aspettare nel prossimo evento targato Nordic Masters. A partire da una location come quella di Alicante, che senza dubbio saprà offrire tutto ciò che serve per un grande appuntamento. Il tutto per poi scivolare verso l’analisi dello schedule.

Alicante apre le sue porte

L’evento Nordic Masters si giocherà tra il 25 e il 30 novembre prossimi presso l’Orenes Gran Casino Murcia. Una location che non a caso viene definita di lusso. Si tratta di uno dei luoghi più esclusivi in tutta Europa in cui poter giocare a poker, con la vicinanza della struttura Odesio. Qui sono stati disputati eventi di grande respiro internazionale, come il Vamos Poker Tour e il CNP Winamax.

Qui sarà possibile scoprire anche tutta una serie di luoghi da visitare e in cui trascorrere il tempo che non vedrà i giocatori protagonisti al tavolo da poker.

Tra le altre cose, Alicante è molto semplice da raggiungere per i giocatori che arriveranno dagli altri Paesi. L’aeroporto di Alicante-Elche, intitolato a Miguel Hernandez, è il più trafficato nella zona sud-est della Spagna oltre a essere uno dei più attivi in tutto il Paese.

Ma cosa c’è da fare quando non si gioca a poker in quel di Alicante? All’interno della città spagnola ci sono tante possibilità di intrattenimento. Come il castello di Santa Barbara, la spiaggia di Postiguet, l’Explanada de España circondata dalle proverbiali palme, l’isla de Tabarca e tanto, tantissimo altro.

Ora l’attesa è tutta per l’annuncio dello schedule ufficiale: il Nordic Masters sta per tornare!