Poker Central e ESP Gaming lanciano un nuovo Live Event Studio sulla Strip

0
776

Poker, eventi ed eSport ancora insieme a Las Vegas, grazie al progetto di Poker Central e ESP Gaming. 

Poker Central e ESP Gaming portano nel cuore di Las Vegas un nuovo Live Studio dedicato ai propri eventi di poker ed eSport. Il complesso, di proprietà e gestito da Poker Central, sorgerà all’Aria Resort & Casino e vedrà la luce a maggio.

Lo studio avrà una superficie di quasi 1.000 metri quadrati e sarà in grado di ospitare fino a 300 persone. Piccolo di certo per gli standard degli eSport, ma volutamente intimo al fine di offrire un’esperienza VIP a fan e spettatori.

Mentre la maggior parte degli eventi di eSport infatti riempie delle vere e proprie arene, ESP Gaming e Poker Central si sono concentrati sulla creazione di un luogo maggiormente esclusivo. Gli organizzatori di tornei esports potranno filmare i propri eventi in studio e quindi trasmettere le riprese dal vivo, come succede nei gameplay.

Oltre gli eventi eSport, Poker Central ha naturalmente in programma di utilizzare gli spazi per gli eventi live trasmessi da PokerGO. L’esordio del primo streaming nello studio sarà una speciale edizione di Poker After Dark, in programma dal 16 al 18 maggio.

Las Vegas punta così a diventare un punto di riferimento, oltre che per il gioco come lo conosciamo, anche per gli eSport. PokerGO Studio, la sede di ESP Gaming, è infatti la seconda ad essere lanciata sulla Strip, dopo l’Allied Esports di cui avevamo parlato poco tempo fa.