Vamos Poker Tour Malta, Monster Stack con Fernandez chipleader

0
121
vamos-poker-tour

Si sta per concludere la tappa di Malta del Vamos Poker Tour. Di questa kermesse, una della nuove leve per quel che riguarda il grande poker live a livello internazionale, abbiamo già parlato in maniera ampia prima della sua disputa. Ma ora siamo giunti qui a riassumere quel che è successo ai tavoli del Portomaso Casino di Saint Julian, fino al tavolo finale del Monster Stack che prenderà il via nella giornata di oggi.

Il torneo in questione vede dunque in corsa gli ultimi 9 giocatori tra quelli che vi hanno preso parte. Al comando del chipcount, anche se con un vantaggio molto risicato, troviamo Stefan Fernandez. Il tedesco ripartirà con uno stack da 1.250.000 chips, e si trova davanti all’inglese Anthony Meredith e allo spagnolo Alexander Valeiras, i quali si trovano rispettivamente con 1.220.000 e 1.170.000 gettoni nelle proprie buste.

Vamos Poker Tour Malta, il Main Event entra nel vivo

Passiamo ora all’analisi del Main Event della tappa di Malta del Vamos Poker Tour. Fino a ora si sono giocati i primi tre Day 1 del torneo che prevede un montepremi garantito da 100.000 euro.

Il Day 1A ha visto la presenza di 84 entries, mentre sono state 125 quelle del Day 1B. In ogni caso, il dato complessivo sfonda il muro dei 250 ingressi in vista degli ultimi due appuntamenti. Si svolgeranno oggi, infatti, gli ultimi due flight di qualificazione. Si parte con il Day 1D seguito dal Day 1E, quest’ultimo in modalità Flip & Go.

Dopodichè si passerà al Day 2 che vedrà la scrematura del field fino al Final Day che si svolgerà domani, domenica 8 settembre 2024. Attendiamo con ansia la composizione del field definitivo di giocatori che prenderanno parte proprio al Day 2, in modo da poter scoprire anche il payout e di conseguenza l’entità della prima moneta.

Nel frattempo si giocano oggi i due flight di qualificazione al LuxonPay Mystery Bounty da 250 euro di buy-in!