Oltre 116 milioni di dollari in garantiti per le WCOOP

0
727

Dal 2 al 17 settembre le WCOOP di PokerStars per oltre 116 milioni di dollari garantiti!

PokerStars annuncia il ritorno delle WCOOP a settembre e più precisamente dal 2 al 17. Sicuramente il momento più atteso dell’anno per i giocatori della piattaforma .com, con una serie di tornei che metteranno sul piatto oltre 116 milioni di dollari in garantiti.

Guardando lo schedule l’occhio non può che ricadere in primis sul Main Event, che avrà un garantito di 10 milioni di dollari a fronte di un buy-in di $5.200. Start il 16 di settembre. Non meno interessante la versione low buy-in del Main, con un milione in palio a fronte di $55 buy-in.

Tra le novità introdotte in questa edizione la possibilità per la gran parte degli eventi di competere su tre diversi buy-in, come già successo alle SCOOP. Ecco quindi le versioni low, middle e high. Tanto per capirsi, un esempio dei tanti nel palinsesto, l’evento #5: $22 buy-in e $200.000 garantiti per il low, $215 e $600.000 per il middle fino a $2.100 e 1 milione garantito nell’high.

Le WCOOP sono sicuramente l’evento più atteso dell’anno per i grinders dell’online, purtroppo su una piattaforma non accessibile a noi italiani. Salvo ovviamente per i tanti residenti all’estero e professionisti che non mancheranno di certo l’appuntamento. Stay tuned…

WCOOP Schedule by PokerStars Blog