WSOP 2025 Main Event, ecco il trionfo di Michael Mizrachi!

mizrachi main event wsop 2025
Michael Mizrachi Wins 2025 WSOP Main Event

Quella che è appena trascorsa è senza dubbio una notte memorabile per Michael Mizrachi. È infatti lui il nuovo campione del mondo, il vincitore del Main Event delle WSOP 2025. Un trionfo che consente al player americano, meglio noto come The Grinder, di riscrivere la storia di questo gioco. Anche chi è stato capace di vincere quasi 20 milioni di dollari nei tornei di poker live giocati in tutto il mondo, infatti, non può non cambiare i propri orizzonti dopo un trionfo di questo genere.

Un successo diverso da tutti gli altri ottenuti in carriera dall’uomo nativo di North Palm Beach in Florida. Michael Mizrachi, infatti, ha saputo domare una foltissima schiera di giocatori, provenienti da tutto il mondo per portarsi a casa il braccialetto più ambito di tutte le World Series of Poker. E grazie a questo successo, The Grinder ha potuto ottenere quello che forse è il ricoscimento più ambito per un giocatore. Il nuovo vincitore del Main Event, infatti, è stato inserito nella Poker Hall of Fame.

Ci sarà il suo nome accanto a tutti quelli che hanno scritto la storia di questo gioco. L’annuncio di questo nuovo ingresso nella Poker HOF lo ha dato il più vincente di sempre, ovvero Phil Hellmuth. E alla fine, se consideriamo il palmares del giocatore statunitense, è una chiamata assolutamente meritata. Detto dei 20 milioni vinti in carriera – prima dei 10 incassati stanotte – Mizrachi ha conquistato 8 braccialetti WSOP e un anello, salendo sul podio dei più vincenti di sempre nella storia delle World Series.

Main Event WSOP 2025, la scalata di Mizrachi

Torniamo al Main Event delle WSOP 2025 che si è concluso questa notte, alle luci dell’alba in Italia. Si è ripartiti in 4 ma ben presto il piccolo plotone si è ristretto con Mizrachi che ha eliminato il belga Kenny Hallaert. The Grinder è una macchina, e con una mossa aggressiva in blind war fa fuori anche Braxton Dunaway in terza posizione.

Si arriva così in heads hp con un vantaggio leggermente superiore a 5:1 per Mizrachi contro John Wasnock. Che questo fosse il torneo di Michael, lo si capisce nella mano finale. Wasnock rilancia con A-9 e l’avversario completa con 10-3 di fiori. Al flop cascano due fiori (tra cui un Nove) e un Asso, vanificato dalla terza fiori al turn che porta alla chiusura dei giochi: John punta, Michael rilancia e arriva lo showdown.

Vediamo il payout di questo tavolo finale del Main Event WSOP 2025.

POSIZIONE NOME E COGNOME NAZIONE PREMIO
1 Michael Mizrachi Stati Uniti $10,000,000
2 John Wasnock Stati Uniti $6,000,000
3 Braxton Dunaway Stati Uniti $4,000,000
4 Kenny Hallaert Belgio $3,000,000
5 Luka Bojovic Serbia $2,400,000
6 Adam Hendrix Stati Uniti $1,900,000
7 Leo Margets Spagna $1,500,000
8 Jarod Minghini Stati Uniti $1,250,000
9 Daehyung Lee Corea del Sud $1,000,000