WSOP 2025 Main Event, Perati da sogno: è 3° a 24 left!

0
273
mario perati wsop 2025
Muhamet Perati

Il sogno di Mario Perati nel Main Event delle WSOP 2025 continua e avanza a vele spiegate. Il giocatore azzurro, infatti, ha chiuso una busta molto sostanziosa anche alla fine del Day 7. Per lui c’è la soddisfazione di aver concluso la giornata sul podio virtuale, in un terzo posto che ci fa sognare a occhi aperti. La speranza naturalmente è quella di vederlo andare in fondo anche alla prossima giornata che scatterà tra poche ore.

Intanto c’è da dire che SuperMet ha fatto cose pazzesche, soprattutto nel finale di Day 7. Al tempo stesso, però, la scena se l’è presa quasi del tutto Will Kassouf, e di certo non per cose da ricordare. L’eccentrico player britannico, all’ennesimo comportamento poco corretto al tavolo, è stato richiamato dal floorman. Tuttavia la cosa non è andata giù al giocatore, che ha proseguito nella sua pantomima. L’esito di questo confronto è stato quasi inevitabile: Kassouf squalificato dal Main Event ed escluso dagli altri eventi delle WSOP 2025.

WSOP 2025 Main Event, che sogno Mario Perati!

Torniamo però alle cose belle, alle cose che ci interessano più da vicino. Mario Perati ripartiva da uno stack leggermente inferiore ai 25 milioni di chips. Tuttavia, a ridosso della pausa cena le sue pile sono diminuite, fino a scendere intorno ai 14 milioni. Rifocillato dal cibo e sicuramente più fresco mentalmente, SuperMet ha rialzato la testa nelle fasi finali del day.

Ne è conseguito un good ending, che lo ha portato a mettere 50,1 milioni di chips nella sua busta. Meglio di lui solo il belga Kenny Hallaert e lo statunitnese Braxton Dunaway. Ci sono però altri giocatori di spessore in corsa, come Michael “The Grinder” Mizrachi e Leo Margets. La spagnola, tra l’altro, è l’unica donna ancora in corsa per il braccialetto.

Vediamo ora il chipcount al termine del Day 7 del Main Event delle WSOP 2025.