WSOP 2025, Max Pescatori piazza subito una bandierina

0
133
wsop 2025

Ha ufficialmente preso il via l’edizione 2025 delle WSOP. Las Vegas, per i prossimi 50 giorni, torna a essere il centro nevralgico del mondo del poker live con una nuova kermesse targata World Series. E i colori italiani, a differenza di quanto accade solitamente, hanno già avuto la possibilità di vantare una bandierina. A piantarla al suolo della Strip non poteva che essere lui, il mitico Max Pescatori, il quale ha deciso di partecipare fin dall’inizio a questa edizione.

Il Pirata milanese, infatti, ha deciso di schierarsi già dal primo evento dello schedule delle WSOP 2025. Stiamo parlando del Mystery Millions, torneo che prevede – come si intuisce dal nome – un montepremi garantito da 1 milione di euro. E vista la modalità Mystery Bounty, già da queste prime ore le sale dell’Horseshoe si sono affollate con centinaia di giocatori. Tra questi spicca il nostro Max, che si è distinto per un ottimo inizio di “campagna” in quel di Vegas.

WSOP 2025, si segnala subito Max Pescatori

Il Day 1A del Mystery Millions delle WSOP 2025, come ci si poteva attendere, ha già visto una buona presenza di giocatori. Sono infatti ben 1.394 le entries di questo evento da 1.000 dollari di buy-in. Ciò vuol dire che è bastato già il primo flight per superare il milione di dollari di montepremi. Considerando la struttura dell’evento, sono già stati pagati i giocatori che hanno superato la bolla, fissata a quota 211 players left.

Tra questi c’era anche il nostro Max Pescatori, il quale ha visto terminare il suo cammino al 119° posto. Il premio da 1.384 dollari non è poi così grande, ma rappresenta comunque una bandierina piazzata all’esordio. Tra l’altro il Day 1B vede già oltre 400 giocatori iscritti, il quale è previsione di grande spettacolo.

Staremo a vedere se Max Pescatori approfitterà della sua presenza a Las Vegas per prendere parte ad altri tornei della prima settimana delle World Series of Poker 2025.