Yggdrasil, importante partnership con Stanleybet

0
788

Yggdrasil, nuova importante collaborazione con Stanleybet ed un ulteriore espansione del brand sul mercato italiano.

Yggdrasil, provider leader di giochi per online e mobile, stringe una partnership con Stanleybet per la fornitura dei propri prodotti. L’operatore potrà così, sul mercato italiano, offrire ai propri clienti una vasta gamma di giochi innovativi e coinvolgenti.

Continua quindi l’espansione di Yggdrasil in Italia, dopo le altrettanto importanti collaborazioni con Gioco Digitale, Eurobet, SNAITECH e, ultima in ordine cronologico, Lottomatica.

Percorso nel Belpaese di Yggdrasil iniziato nel maggio 2017 con l’introduzione di 11 titoli sotto il marchio Gioco Digitale al quale sono seguite le partnership di dicembre con EuroBet Italia prima e SNAITECH poi. Ad inizio maggio l’annuncio dell’accordo con Lottomatica.

Dal comunicato ufficiale di Yggdrasil si può leggere come il CEO Fredrik Elmqvist abbia commentato sia un privilegio offrire i propri contenuti e prodotti ad un nome così importante come Stanleybet, aggiungendo di essere fiduciosi che i titoli diventino presto molto popolari tra i suoi clienti. L’Italia negli ultimi tempi, per Yggdrasil, è stato un obiettivo di mercato molto importante.

Nello stesso comunicato anche la nota di Gianluca Porzio, Online Director di Stanleybet, che afferma come l’operatore abbia sempre puntato a fornire ai propri clienti i migliori titoli per l’ online, lieti quindi di aggiungere Yggdrasil alla propria offerta. Chiude dicendo come questi titoli permetteranno ai giocatori di sperimentare contenuti innovativi, che ben si adattano al mercato italiano e che miglioreranno l’esperienza dei propri clienti attraverso gli strumenti social e promozionali del provider.

Continua quindi l’espansione delle attività di Yggdrasil in Italia. Per Stanleybet, leader nel settore delle scommesse sportive retail, un altro punto a favore delle strategia di crescita nei casinò online. Stay Tuned…