BetGames.TV sempre più in crescita

0
771

Continua la scia di accordi per BetGames.TV, che si conferma così ancora una volta tra i più innovativi sviluppatori e provider di live games.

Un trend più che positivo quello degli ultimi mesi in casa BetGames.TV. Il provider di giochi live per il settore gaming continua infatti a stringere partnership per la fornitura dei propri prodotti in tutto il mondo. Quello più fresco meno di una settimana fa con SNAITECH, uno tra gli operatori leader nel mercato italiano.

Entreranno quindi a far parte dell’offerta di gioco della società italiana, sia online che retail, gli esclusivi Live Games quali Wheel of Fortune, Bet on Poker, Bet on Baccarat, War of Bets, Dice e Dice Duel. Gli innovativi prodotti BetGames.TV, grazie alle loro caratteristiche peculiari, crescono di giorno in giorno e di paese in paese in popolarità, e saranno sicuramente molto apprezzati anche in Italia.

Danilo Petella, Sales Manager di BetGames.TV, si è dichiarato contento dell’entrata in un mercato solido come quello italiano, ritenuto altresì come uno tra i più importanti in Europa. Un altro grande passo per la crescita del brand e di importanza strategica primaria per il futuro.

Un accordo positivo anche per Alessandro AllaraSportsbook and Online Director di SNAITECH, che commenta come questa operazione stia a confermare ancora una volta la strategia di ricerca del concessionario italiano di Live Games sempre più innovativi ed emozionanti, in linea con i gusti di pubblico e giocatori.

Un rapporto con l’Italia da parte di BetGames.TV iniziato a settembre 2017, dopo la certificazione AAMS, per una continua strategia di espansione del brand in tutti i paesi. Non poteva dunque mancare ad Enada, in una delle fiere più importanti del sud Europa, dove c’è stata occasione di ulteriore visibilità in vista del bando sulle concessioni per l’online. Partnership con SNAITECH che conferma così il trend positivo degli ultimi mesi. E’ infatti di fine dicembre 2017 la notizia dell’accordo con l’operatore di gioco bulgaro Efbet quindi, a gennaio, con NovusBet e con il fornitore maltese Game Interaction Group. 

Grazie alla partnership con Game Interaction, BetGames.TV potrà così implementare ulteriormente la propria presenza in America Latina ed in paesi europei come Svezia ed Italia. La stessa Game Interaction arricchirà in questo modo significativamente l’offerta di gioco ed il portfolio di prodotti della propria piattaforma, tra l’altro già di per se molto innovativa.

OVERVIEW

BetGames.TV è un provider e sviluppatore di giochi live interattivi per il settore gaming. Sede in Lituania, gode di diverse partnership B2B in tutto il mondo, Germania, Olanda, Malta, Austria, Kirghizistan, Sudafrica, Nigeria, Peru, Uruguay solo per citarne alcune, ma la lista è lunghissima. Nel settembre 2017, dopo l’accredito AAMS, entra anche nel mercato italiano.

BetGames.TV inizia il suo percorso nel gennaio del 2012 e da quel momento cresce rapidamente in popolarità ed offerta di gioco. Nove gli attuali esclusivi ed unici prodotti live che può offrire ai propri partner, dalle lotterie ai Table Games, quali Lucky 5, Lucky 6, Lucky 7, Bet On Poker, Bet On Baccarat, War of Bets, Dice, Wheel Of Fortune, Dice Duel.

BetGames.TV è la soluzione adatta a tutti gli operatori del settore gaming, land-based, online e mobile. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.