Casinò Perla, la storia e cosa si gioca oggi

0
1156
casino perla

Fonte immagine: Facebook Perla

Potremmo parlare del Perla Resort & Entertainment come del nuovo che avanza per quel che riguarda il gioco in presenza per gli appassionati di casa nostra. In un certo senso è qualcosa che ci colpisce al cuore, visto che è necessario uscire dai nostri confini per giocare del buon poker live in condizioni incoraggianti. Ma al tempo stesso sappiamo bene di poter andare a botta sicura quando ci dirigiamo alla volta di Nova Gorica per giocare a poker.

In un certo senso la Slovenia sta diventando un porto sicuro per i giocatori italiani che vogliono prendere parte ad appuntamenti di poker live di un certo livello. Il fatto di poter giocare in una poker room incastonata in una struttura alberghiera di spessore, con anche alcuni comfort a disposizione dei frequentatori, sicuramente aiuta. Ma c’è anche la qualità degli eventi che vengono disputati durante l’anno a rendere ancor più di lustro la struttura.

Poker al Perla, cosa si gioca oggi

Non è un caso, infatti, che alcuni tra i più importanti eventi di poker live di marca italiana trovino la propria sede nel Casinò Perla di Nova Gorica. Ormai questa è la casa delle ISOP – Italian Series of Poker, che pur cambiando anche in maniera parziale la formula mantiene intatto il proprio successo. Di conseguenza è qui che si giocano i campionati italiani di poker, con la messa in palio degli ormai famigerati bracciali e con prospettiva è di volare a Las Vegas con l’Italian Poker Team.

Ma non possiamo dimenticare anche altri appuntamenti di poker live che trovano posto tra le mura del casinò in terra slovena. Tra questi spiccano il Tana delle Tigri, gli eventi Remida e altri appuntamenti targati Euro Rounders. Una vera e propria fucina di appuntamenti dedicati al grande poker live che ci piacerebbe definire di “casa nostra”. Anche se, come abbiamo già scritto non senza rammarico, siamo costretti a varcare i confini italiani per giocare e divertirci.

Perla Poker Festival

perla poker festival