Perla Poker Festival, grande ritorno a Nova Gorica: lo schedule

0
1033
perla poker festival

Fonte Immagine: X (ex Twitter)

Torna il grande appuntamento con il Perla Poker Festival, la grande rassegna di tornei di poker live che si gioca in quel di Nova Gorica.

Il Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica si prepara a tornare a ospitare uno dei suoi appuntamenti di punta, almeno per quel che riguarda il poker live. Stiamo parlando di una nuova edizione del Perla Poker Festival, che in un certo senso potremmo definire il “festival” di punta del casinò sloveno. Se non altro perchè porta proprio il nome della struttura e ha una organizzazione interna, che può essere indice di ulteriore affidabilità.

Andiamo dunque a vedere come si compone lo schedule completo di questo evento, che può essere sicuramente molto interessante. Anche perchè è uno dei primi festival di poker live che si disputano in questa zona dell’Europa dopo l’inizio del 2024.

Perla Poker Festival, le date e lo schedule

La prossima edizione del Perla Poker Festival si disputerà tra l’11 e il 15 gennaio del 2024 nella poker room del Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica. E si partirà subito con il Day 1 del Main Event, l’appuntamento più atteso tra quelli presenti nello schedule. Questo torneo prevede un buy-in variabile in un evento dal montepremi garantito da 100.000 euro.

Il day 1A prevede un buy-in da 300 euro contro i 360 del Day 1B, i 420 euro del Day 1C e infine i 500 euro per iscriversi al Day 1C. Tra le altre cose, il Day 2 vedrà nei primi minuti di gioco la late registration ancora aperta.

Ma non c’è solo il Main Event a riempire il programma del Perla Poker Festival. Si gioca infatti il torneo Perla Bounty, dal buy-in da 200 euro. Il 12 gennaio ci sarà spazio per gli amanti del PLO con il torneo PPF Omaha Etop dal buy-in da 300 euro. In conclusione, in contemporanea con il Final Day del Main Event si disputerà il Last Call da 120 euro di buy-in.

Per tutti i giorni di gioco sono aperte anche le sessioni di cash game, a svariati livelli. I tavoli saranno attivi dalle 14 alle 6.30 del mattino successivo.