IPO Malta 2024, annunciato il Festival Italiano: i dettagli

0
2626
ipo malta 2024 festival italiano

Fonte Immagine: IPO Events su Facebook

IPO sbarca finalmente anche a Malta per uno degli eventi più attesi per il poker live del 2024 che è appena cominciato.

Italian Poker Open continua a sondare nuovi “mercati” per soddisfare le richieste dei propri giocatori più affezionati. E così, dopo aver fatto disputare eventi praticamente in tutte le strutture italiane dedicate al grande poker live, arriva finalmente il momento di un vero e proprio sbarco. L’organizzazione lascia l’Italia per dare vita al primo evento interamente disputato sull’isola di Malta.

Un evento che si preannuncia straordinario, per il quale gli organizzatori hanno pensato a un nome non banale. Festival Italiano, questo il naming scelto per una settimana all’insegna del grande poker e dello show, in un contesto sicuramente favorevole. La data da segnare sul calendario è quella del 28 febbraio prossimo, un giorno che darà il via a una settimana da non perdere per nessun motivo.

IPO Malta 2024, le date e i primi dettagli

Si giocherà fino al 5 marzo prossimo, con una sede decisamente non banale. L’evento IPO Malta 2024 si svolgerà infatti nella poker room del Portomaso Casino di Saint Julian. Una struttura che continua a essere una delle più richieste e ambite nel mondo del poker, soprattutto quello europeo.

Naturalmente l’attesa più grande è quella legata alla conoscenza dello schedule definitivo, in una settimana in cui lo spettacolo non mancherà di certe. IPO Events, però, fin qui ha annunciato i primi due eventi, con annessi fuochi d’artificio.

Il primo è ovviamente il Main Event dell’Italian Poker Open, che prevede un montepremi garantito da ben 500.000 euro. A questo grande torneo se ne aggiungerà un altro, ovvero La Notte degli Assi High Roller. Un torneo per pochi eletti che prevede un montepremi garantito da 100.000 euro. In entrambi i casi non sono ancora stati resi noti i buy-in.

In ogni caso, nei prossimi giorni verranno forniti nuovi dettagli di questo appuntamento da non perdere. Per questo motivo vi invitiamo a restare connessi su Acesbook per non perdere neanche una notizia, su IPO Malta e su tutto il grande poker italiano e internazionale.