Las Vegas tra Showbiz e Poker: Ben Affleck Organizza Torneo di Beneficenza

ben affleck

Fonte Immagine: Twitter

Il mondo del poker e dello showbiz si sono uniti a Las Vegas nel corso di un recente weekend, con una coppia iconica del cinema internazionale, Ben Affleck e Jennifer Lopez, che ha organizzato un torneo di poker live presso l’imponente location del The Venetian. Questo prestigioso casinò di Las Vegas ha accolto un mix di celebrità legate al mondo dello spettacolo e del gioco d’azzardo.

Il torneo di poker non è stato solo un’occasione per riunire uomini e donne dello spettacolo ai tavoli, ma ha anche avuto uno scopo benefico. I fondi raccolti attraverso i buy-in del torneo sono stati devoluti all’organizzazione senza scopo di lucro ‘Eastern Congo Initiative’. Fondata nel 2009 da Ben Affleck, questa fondazione si impegna a sostenere lo sviluppo della Repubblica Democratica del Congo.

Un Mix di Celebrità, Poker di Beneficenza e Glamour a Las Vegas

Tra i partecipanti al torneo di poker spiccavano nomi noti come Tobey Maguire e la modella Cara Delevingne, aggiungendo un tocco di glamour all’evento. La raccolta fondi a scopo benefico ha aggiunto un significato profondo al torneo, contribuendo a sostenere cause umanitarie in Africa.

Parallelamente al torneo di poker, Las Vegas ha ospitato il Gran Premio di Formula 1, attirando l’attenzione di numerosi personaggi dello sport e del poker. Il noto giocatore di poker Phil Hellmuth, detentore di numerosi braccialetti delle World Series of Poker, non ha resistito alla tentazione di immergersi nell’atmosfera glamour e affollata dell’evento, condividendo entusiasticamente momenti dal paddock e dalla sua postazione su X (ex Twitter). Anche l’ex campione olimpico di nuoto Michael Phelps è stato presente, godendosi lo spettacolo della Formula 1 a pochi metri di distanza.

In conclusione, l’incontro tra il mondo del poker, dello spettacolo e degli eventi benefici a Las Vegas ha creato un mix unico di intrattenimento e solidarietà, dimostrando ancora una volta come il fascino della città del gioco d’azzardo possa abbracciare una vasta gamma di esperienze.

Fonte: Blog Hibet