L’EPT atterra in Russia: a settembre ancora Sochi protagonista con 8 giorni di fuoco

0
704

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” photoswipe=”” linkurl=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Pokerstars conferma ancora una volta il suo feeling con la Russia e dal 21 al 29 settembre arriva l’EPT Sochi. Si tratta del secondo storico appuntamento per la kermesse nella città russa. 

Sochi e Pokerstars rinnovano il binomio del poker live e dal 21 al 29 settembre la grande carovana fa tappa in Russia. Si tratta di un’edizione speciale, sia nei tempi (appena 8 giorni) e sia per il buyin. Infatti il main avrà un costo dimezzato rispetto al solito, ma con un garantito altissimo. Così con 2.125 dollari si lotta per un prize pool da 1 milione di bigliettoni. 

Il gioco è sempre più in espansione in russia e dopo una sfilza di risultati online i giocatori di casa proveranno a contendersi la picca più ambita con i grandi players stranieri. Il main quindi è la ciliegina sulla torta, ma non sarà l’unico evento in programma. 

In attesa di conoscere lo schedule completo, assieme al torneo principale ci sarà anche un High Roller, che a sua volta garantisce un milione di dollari nel montepremi: buyin di 4.150 dollari. L’obiettivo è superare i 1.300 giocatori da 61 paesi differenti, che a marzo hanno invaso Sochi per la prima storica tappa dell’EPT. 

In palio poi ci saranno anche 5 Platinum Pass per il Pokerstars Championship 2019 in programma alle Bahamas il prossimo gennaio. Ogni Platinum Pass ha un valore di 30.000 dollari. Andranno al campione del main e a quello del torneo high roller. La destinazione degli altri tre pass verrà comunicata nei prossimi giorni. 

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]