Tanto tuonò, che piovve. Luca Pagano torna ufficialmente in pista nel grande poker live a livello internazionale, e la sua ripartenza avviene proprio da casa nostra. Il grande giocatore veneto, uno dei pionieri del Texas Hold’em in Italia, è stato infatti nominato come nuovo responsabile delle attività della nuova poker room targata PokerStars, presso il Casinò di Campione d’Italia. La nomina è stata ufficializzata nelle scorse ore.
Un nuovo ruolo per un uomo che è stato per due decenni grande protagonista della scena pokeristica italiana e internazionale. Sappiamo bene della sua strepitosa carriera tra i tavoli dei casinò di tutto il mondo, con centinaia di migliaia di euro vinti in eventi di grande levatura. Il salto della “barricata” dalle attività di gioco a quelle organizzative e manageriali, con il brand Pagano Events, ne ha messo in mostra altre skill a livello di gestione e di organizzazione.
Ora per Luca Pagano c’è una nuova pagina da scrivere. La sua figura sarà fondamentale per lo sviluppo di questa nuova realtà, ovvero la poker room del casinò di Campione d’Italia affidata a PokerStars.
La gioia di Luca Pagano
Luca Pagano ha voluto esprimere fin dall’inizio entusiasmo e profonda gratitudine per questo incarico. Si tratta di un attestato di stima, che lui cercherà di ripagare con il lavoro da svolgere in quel di Campione d’Italia. “Sono entusiasta – dichiara – di tornare a far parte di PokerStars per questo nuovo ed emozionante capitolo a Campione. Lavoreremo a stretto contatto con PokerStars e con il Casino di Campione per offrire ai giocatori un’eccezionale esperienza di poker live. Grazie a questa iconica location e ai celebri eventi live di PokerStars, i giocatori europei avranno una nuova ed entusiasmante destinazione per divertirsi con questo gioco”.
Nella nota ufficiale si leggono anche le parole di Cedric Billot. L’Associate Director di PokerStars Live Events, a proposito della nomina di Luca Pagano, si è detto molto soddisfatto. La sua figura è a dir poco perfetta per il lancio della nuova poker room di Campione d’Italia, gestita in toto dall’azienda della picca rossa. “Siamo entusiasti di avere Luca Pagano con noi su PokerStars – ha dichiarato – . La sua esperienza e la sua passione per il poker saranno fondamentali per offrire ai giocatori un’esperienza unica e assicurare il successo di questa nuova iniziativa”.