Tony G svela il suo 2024: ecco quanto ha guadagnato

0
282
tony g

Tony G è un personaggio che abbraccia di fatto l’ultimo quarto di secolo della scena del grande poker internazionale. Stiamo parlando di un personaggio che ha da sempre fatto parlare di sé, sia per l’action ai tavoli di tutto il mondo che per altre vicende. Del resto si tratta di un uomo che ha portato la sua personalità anche fuori dai casinò, fino a farsi eleggere anche durante le elezioni nella “sua” Lituania, approdando anche al Parlamento europeo di Strasburgo per un breve periodo.

Il signor G, il cui nome all’anagrafe è Antanas Guoga, ha sempre dimostrato di essere una persona molto aperta dal punto di vista mentale. Il suo rendimento nel poker è stato di gran lunga migliore nel cash game high stakes che nei tornei. Ora, però, il suo interesse sembra essersi spostato in altri ambiti della macro-economia. Lo ha svelato lui stesso durante un’intervista che si è tenuta durante un podcast riportato anche su PokerNews.

Le nuove frontiere di Tony G

Da un po’ di tempo a questa parte, Tony G fa ormai base in quel di Dubai. Direttamente dagli Emirati Arabi, l’uomo di affari lituano è stato intervistato da Millionaireadvice2, un noto content creator su TikTok. Durante la chiacchierata, il businessman lituano è sceso da una lussuosissima Rolls Royce che ha subito attirato l’attenzione del suo interlocutore. Si è parlato di tante cose, ma anche del recente passato e del già citato spostamento in quel di Dubai.

Tony G ha spiegato di essere diventato intestatario di una società blockchain ormai da quasi 5 anni. Un’azienda che – a detta dell’uomo d’affari lituano – ha prodotto un interessante profitto durante il 2024. E anche dal punto di vista personale le cose sembrano essere andate molto bene per Tony, il quale ha svelato di aver guadagnato ben 100 milioni di dollari!

Il suo segreto? Lo svela in prima persona: “Devi andare dritto per la tua strada e seguire la tua idea, all’inizio non avrai tanti soldi. Quando li avrai dovrai essere bravo a diversificare i tuoi investimenti. Bisogna essere equilibrati, mettere da parte l’aggressività e al tempo stesso non mollare mai”.