PokerStars lancia “Seat Me”, sul .it dal 10 aprile

0
776

PokerStars si appresta a lanciare anche sul mercato italiano “Seat Me” su tutti i tavoli del Cash Game

È “Seat Me” la grande novità per il Cash Game di PokerStars.it. Ancora pochi giorni per vederlo attivo su tutti i tavoli della piattaforma, dal momento che la messa online è prevista per il 10 di aprile. 

Un sistema “Seat Me” che regola in modo casuale l’assegnazione dei posti ai quali sedersi nei tavoli virtuali di poker online. Un’iniziativa che segue quelle già in funzione su altri domini della piattaforma dalla picca rossa.

Niente più table selection ne selezione manuale dei posti ai quali sedersi. Ogni giocatore potrà scegliere il livello al quale confrontarsi e sarà automaticamente ed in modo casuale inserito in uno dei posti liberi a disposizione.

Una soluzione che permetterà una procedura più semplice e veloce nell’accedere ai tavoli. Ma che soprattutto andrà alla salvaguardia di tutta quella gran parte di field che approccia al gioco in modo amatoriale e ricreativo, evitando così di essere preda facile dei regular.

In questo modo potranno essere limitati molti altri aspetti negativi del gioco, quali eventuali collusion ai tavoli, sempre combattute da PokerStars, chip dumping o altre forme estreme di soft play. 

Una scelta in favore dei tanti giocatori amatoriali e che rivoluzionerà l’approccio ai tavoli del cash game per i regular. Sicuramente un altro passo per la salvaguardia della flora dei giocatori, così come è già stato fatto per il .ue al quale l’Italia spera di unirsi il più presto possibile. Stay Tuned…