Russia 2018, sarà il mondiale dell’Inghilterra?

0
729

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Oggi tre incontri in programma, in campo Svezia, Belgio e Inghilterra.

Russia 2018 inzia ad essere il mondiale delle sorprese, caratterizzato da incontri equilibrati.
Sabato vittoria sofferta per Francia (2-1 con tre check del VAR) e pari insperato per l’Islanda contro l’Argentina. Ieri Germania K.O. contro il Messico e pareggio in rimonta per la Svizzera sul Brasile.
Oggi in campo le ultime “favorite” al trionfo mondiale, l’Inghilterra di Harry Kane (15,00) e il Belgio (10.00); apre la Svezia alle 14:00.

Svezia – Corea del Sud (2.05-3.10-4.60). La Svezia priva di Ibrahimovic è già costretta a rispondere al Messico, vincente ieri contro la Germania. Lasciare punti contro la Corea potrebbe essere fatale per le ambizioni degli scandinavi, capaci (ahinoi) di eliminare l’Italia agli spareggi. La Corea non è un avversario semplice, grande ritmo e gioco di squadra sono i punti di forza degli asiatici. Il mismatch fisico potrebbe però determinare gli episodi (attenzione ai calci da fermo) in favore degli svedesi. Nel merato 1X2 preferenza per il segno 1 (2.05), no-gol (1,60) può valere la puntata.

Belgio-Panama (1.18-7.50-21.00). Nonostante le sorprese degli ultimi giorni, è davvero difficile immaginare come la formazione centroamericana possa raccogliere punti contro il Belgio. Nel gruppo G si prospetta una lotta a due tra Belgio (1.08) e Inghilterra (1.12), servirebbe un miracolo a Tunisia (5.00) e Panama (10.00) per passare il turno. Senza troppe storie, parziale/finale 1/1 a quota 1.57 è la soluzione migliore per questo incontro.

Tunisia-Inghilterra (8.50-4.20-1.50). Se possa o meno essere il mondiale dell’Inghilterra si comincerà a vederlo da questa partita. Il CT Gareth Southgate era presente in veste di giocatore nell’ultimo precedente tra le due squadre, un 2-0 nel 1998. Anche in questo caso è lecito attendersi un successo agevole dei ’Three Lions’. La quota di 1,50 per il successo inglese si può considerare positivamente, 2-Handicap-1 a quota 2,40 offre un buon ritorno.
Stay tuned!

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]