Russia 2018, si apre la terza giornata

0
718

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

In campo i gruppi A e B: alle 16:00 Russia e Egitto si giocano il primo posto nel girone, alle 20:00 Portogallo-Iran decisiva per la qualificazione, Spagna Marocco per il primo posto.

Tre incontri divertenti nella domenica di Russia 2018: show dell’Inghilterra contro Panama, 6-1 finale che può davvero farci riflettere sulle effettive potenzialità della formazione di Southgate. Tripletta per Harry Kane, balzato in testa alla classifica marcatori (5 reti). Altra partita ricca di goal tra Giappone e Senegal, pareggio per 2-2 e testa della classifica per entrambe. In serata la Colombia elimina la Polonia con un netto 3-0, rimandando la qualificazione alla partita col Senegal. Oggi alle 16:00 Arabia Saudita-Egitto e Uruguay-Russia, alle 20:00 Iran-Portogallo e Spagna-Marocco.

Arabia Saudita – Egitto (4.75 – 3.60 – 1.85). Incontro che di fatto non serve a nulla ai fini della classifica. Entrambe le squadre sono eliminate, a caccia dei primi punti mondiali. Premesso che saranno le ’motivazioni’ residue a fare la differenza, la maggior qualità e organizzazione dell’Egitto si riflettono sulla quote del mercato 1X2. Il successo dei faraoni (1.85) potrebbe restituire un buon guadagno (ma forse è consigliabile astenersi dal puntare ;).

Uruguay – Russia (2.90 – 3.00 – 2.87). Vincendo le prime due partite, le due formazioni sono in testa al Gruppo A con 6 punti. Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare alcune proiezioni che mostrano uno sbilanciamento nella griglia degli ottavi, tale per cui potrebbe essere preferibile chiudere al secondo posto! In questo caso, immaginiamo una partita giocata a basso ritmo, un test per le alternative in rosa che potrebbero mostrare le proprie qualità in un match con pochi rischi. Il pareggio a quota 3,00 offre un ritorno compatibile con la probabilità attesa.

Iran – Portogallo (6.00 – 3.80 – 1.66). L’unico vero “spareggio” del lunedì: Portogallo a quota 4 punti, Iran a 3. I lusitani potranno giocare per due risultati, i persiani hanno soltanto la vittoria per accedere agli ottavi. È indispensabile per gli iraniani fornire una prestazione al massimo delle proprie possibilità, e sperare che Cristiano Ronaldo non sia al meglio. Nel primo tempo contro la Spagna hanno intasato l’area, ottenendo si lo 0-0 ma rinunciando a qualsiasi sortita offensiva. Contro i Campioni d’Europa dovranno necessariamente provare ad affacciarsi nella metà campo avversaria con maggiore frequenza, già dalla prima frazione. Il segno 2 offre comunque un buon ritorno (1.66), considerato il differente tasso tecnico. Under 2,5 a quota 1,66 potrebbe essere una valida alternativa.

Spagna – Marocco (1.36 – 5.00 – 11.00). La formazione guidata da Hierro gioca per il primo posto del girone: avversario il Marocco, punito forse oltremisura nei primi due incontri. La Spagna trasmette sempre una sensazione di forza, nel controllo del pallone e nella manovra offensiva, con in più Diego Costa a dettare legge in area di rigore. In fase difensiva sembra invece poter concedere campo a qualsiasi avversario, situazione alla quale rimediare in vista degli ottavi. In ogni caso, 1/1 in parziale/finale (2.05) sembra offrire un discreto guadagno.
Stay tuned!

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]