Russia 2018, in campo Spagna e Portogallo

0
705

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Seconda giornata per il gruppo B di Spagna e Portogallo, nel gruppo A Uruguay per la matematica.

Primo verdetto nel Gruppo A, con l’eliminazione ormai scontata dell’Egitto e il passaggio agli ottavi per la Russia. La nazione ospitante si impone 3-1 sui faraoni, condannando Salah e compagni all’uscita anticipata.
Sorpresa anche nel Gruppo H, dove Giappone prima e Senegal poi piegano nel resistenze delle più quotate Colombia e Polonia. Oggi in campo Arabia Saudita – Uruguay per il gruppo A, Iran-Spagna e Portogallo Marocco per il gruppo B.

Portogallo – Marocco (1.70-3.60-6.50). Portogallo tenuto in piedi da Cristiano Ronaldo nella partita inaugurale contro la Spagna. CR7 autore di una tripletta per il pari 3-3 finale e la testa della classifica marcatori (quota 3,00). Questo pomeriggio ultima chance per i Marocco di Benatia, sconfitto al fotofinish dal sorprendente Iran. In caso di sconfitta sarrebbe eliminazione matematica. Nonostante le troppe incertezze dei lusitani, è consigliabile puntare sul segno 1 (1.70, anche in live). pridente una giocata su doppiachance 1X+Under 3,5 (1.66).

Uruguay – Arabia Saudita (1.20-7.00-19.00). È già tempo di match point per la Celeste dopo il jolly trovato da Gimenez nei minuti finali contro l’Egitto. Niente analisi, Cavani e compagni faranno un sol boccone degli arabi, apparsi persino meno organizzati della cenerentola Panama. 1/1 parziale finale (1.68) e vittoria ad handicap -1 (1.58) sono valide offerte di puntata per questo incontro.

Iran-Spagna (19.00-6.50-1.22). Iran in testa al Gruppo B dopo la prima giornata. Una delle situazioni più imprevedibili del mondiale, decisa nei minuti di recupero della sfida contro il Marocco (e dal pari in extremis del Portogallo). Le chance sono davvero striminzite per la formazione persiana, che nonostante i limiti ha dimostrato tanto spirito di sacrificio e voglia di credere al risultato. Qualità probabilmente insufficienti per fare punti contro la Spagna, distratta dall’affaire Lopetegui ma con Diego Costa in formato mundial. Parziale/finale 2/2 (1.76) e combo 2+multigol 2-6 aquota 1,58 sono giocate altamente probabili.

Stay tuned!

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]