Shot clock ai tavoli del Partypoker MILLIONS Grand Final Barcelona

0
776

Ai tavoli della Partypoker MILLIONS Grand Final Barcellona ci sarà lo shot clock.

Partypoker resta al passo alle ultime novità del mercato poker live e introdurrà, già a partire dalla sempre più vicina Grand Final Barcellona, lo shot clock. Una modalità di gioco che, come abbiamo già visto, porteranno ai tavoli anche altri operatori del settore.

Così lo annuncia l’ambassador di partypoker Patrick Leonard sul proprio profilo Twitter. Il cronometro verrà introdotto nei Super High Roller da 25K e 50K buy-in, nell’High Roller da 10K e nel Main Event un livello prima del raggiungimento della zona In the money.

Un’introduzione, quella dello shot clock, che promette già di suo un action più decisa ai tavoli, in particolare nel superare quella tanto importante quanto tortuosa e lunga fase della zona bolla. Ogni giocatore avrà comunque a sua disposizione sei chips per prolungare il proprio turno di ulteriori 30 secondi; le stesse saranno ricaricate fino a sei, per chi le avesse utilizzate, all’atto dell’approdo al Final Table.

Lo shot clock diventa così sempre più un must nel campo dei tornei live, adeguandosi alle richieste di flow ed azioni più veloci tipiche del gioco online. I giocatori che lo sperimenteranno diventeranno lo spot, una volta tornati a casa, per la sua espansione anche in altri tornei e di certo lo vedremo molto più spesso ai tavoli. Chi si adeguerà in Italia alla novità del momento? Stay Tuned…