Theresa P. , 8 spin e $20 per cambiare la propria vita

0
476

Theresa P. centra la vincita che gli cambia la vita con $20 e sole 8 spinnate. 

È il sogno di ogni giocatore. Entrare in casinò, andare verso la propria slot preferita e, dopo un paio di giri, centrale la vittoria che cambia la propria vita. Questo è quello che è successo alla fortunata Theresa P.

Empire City Casino, domenica 11 marzo. Sono bastati $20 a Theresa per mettere in tasca un assegno da $2.919.162.81, vincita record per lo stato di New York. La fortunata signora, in compagnia del marito, si è diretta come forse tante altre volte verso la postazione di uno dei suoi giochi preferiti, la IGT Wheel Of Fortune Triple Stars.

Sono bastati 8 giri a Theresa per diventare, assieme al proprio consorte, dei multi milionari. E cambiare probabilmente la propria vita o almeno, godersela alla grande da qui in avanti.

Gli oltre 2.9 milioni di dollari rappresentano il record per un jackpot nello stato di New York. Più del doppio del precedente, fermo a quota 1.4 milioni, detenuto da un giocatore del Long Island.

La IGT Wheel Of Fortune Triple Spin, probabilmente la slot con la quale Theresa P. ha conseguito la vincita record

L’articolo è pura cronaca. Forse il giusto modo per dare spolvero ad una vittoria unica ed incredibile in mezzo a molti che purtroppo perdono. AcesBook di certo non esalterà mai il gioco d’azzardo compulsivo. Stay Tuned…