WSOP 2018: Holz annuncia a sorpresa che non giocherà il main event

0
714

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” photoswipe=”” linkurl=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Annuncio a sorpresa di Fedor Holz. Il più forte giocatore della scuola tedesca infatti, ha annunciato che non giocherà il main event delle WSOP 2018. Ecco i motivi e il suo personale programma a Vegas. 

Il fenomenale Fedor Holz ha annunciato sul forum di americano Twoplustwo che non giocherà il main event delle WSOP 2018. Un annuncio che non passa certo inosservato, ma il tedesco ha spiegato i motivi. Infatti quest’anno ha deciso di giocare i possibili vincitori del main sul sito PokerShares. Qui infatti è possibile comprare quote virtuali di qualsiasi giocatore, in qualsiasi torneo. 

Insomma da giocatore di poker, per una volta Holz si diletta in scommettitore. Secondo Fedor, ci sono almeno 250 players su cui bettare e su alcuni di essi c’è un ottimo guadagno in caso di vittoria. Ma al di la delle buone occasioni, ci sono giocatori che secondo lui vanno per forza bettati.

Il primo è Adrian Mateos: per Holz si tratta del più grande torneista in field immensi. Poi è la volta di Felipe Ramos: il brasiliano è uno spettacolo unico, secondo il tedesco. Nella sua lista ci finiscono anche Koray Aldemir (l’uomo dell’intuito), Joao Simao (fenomenale sia live che online) e Maria Ho (la regina delle deeprun nel main event). 

Adrian Mateos

Ma cosa farà a Las Vegas Fedor Holz, oltre che tifare per i propri “beniamini” ? Se il main lo vedrà come spettatore, il “Big One For One Drop” da un milione di dollari di buy-in sarà la sua montagna da scalare. Il tedesco infatti ha già annunciato che giocherà il ricchissimo evento e conoscendo il suo feeling straordinario con gli high roller non ci sarebbe da stupirsi di un risultato eclatante. 

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]