Fonte Immagine: Merit Poker su Facebook
Giuliano Boellis ed Ermanno Di Nicola sono le speranze azzurre alla vigilia del Final Day del Main Event delle Merit Poker Western Series.
Non uno, ma ben due giocatori possono ancora giocarsi delle chances importanti di portare a casa il torneo più importante del festival che sta per concludersi verso il Merit Crystal Cove Hotel Casino & SPA di Kyrenia. Giuliano Boellis ed Ermanno Di Nicola, infatti, hanno messo tutti in riga anche al termine del day 3. Una giornata che ha visto una netta scrematura del field, fino alla composizione degli ultimi tre tavoli.
C’erano in totale dieci giocatori italiani in piena corsa per questo importante titolo, ne sono rimasti solo due. Ma sono anche i due chipleader, come stiamo per scoprire. Il più grande rammarico in questo senso riguarda Fabio Peluso. L’azzurro partiva dalla chiplead alla fine del day 2. Peccato, però, che le cose non siano andate come il forte torneista si era prefissato nella giornata di ieri.
Merit Poker Series, doppietta azzurra nel Main Event
Concentriamoci dunque su Giuliano e su Ermanno. Il primo aveva già fatto vedere grandissime cose nelle scorse giornate, al punto da ritrovarsi alla fine del Day 2 praticamente in cima al count. Una run che è proseguita anche nella giornata di ieri, tanto da andare a sfiorare il muro dei 6 milioni di chips.
Bene anche Ermanno Di Nicola, che già nel torneo Warm Up vinto da Simone Andrian si era ben distinto. Ora per lui c’è la grande occasione di portare a casa i 364.500 dollari previsti per la prima moneta. La stessa cosa varrà ovviamente anche per Giuliano Boellis.
Il chipcount e il payout
Andiamo a vedere il chipcount del Final Day del Main Event del Merit Poker Western Series a 24 left.