Acesbook Live Dolcevita Edition: Malta riapre le porte al grande poker!

0
463
acesbook-live-dolcevita-edition

Il grande poker si prepara a tornare a Malta per un nuovo grande evento che siamo sicuri ti conquisterà. E noi di Acesbook siamo pronti a viverlo in prima persona, per quello che è a tutti gli effetti un grande ritorno tra gli eventi live. Si svolgerà nella prima settimana di luglio l’evento Acesbook Live Dolcevita Edition, per cinque giorni all’insegna del gioco ai suoi massimi livelli.

Il festival si svolgerà al Portomaso Casino di Malta, che ancora una volta conferma la sua presenza al fianco dei grandi appuntamenti di poker live che si giocano nel Vecchio Continente. Una vera e propria finestra sul Mar Mediterraneo, che si prepara nuovamente a diventare teatro di una grande kermesse che ci terrà con il fiato sospeso. Andiamo allora a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta per cinque giorhi di grande gioco.

Acesbook Live Dolcevita Edition, i dettagli

L’evento prenderà il via il 3 luglio e si concluderà il 7. Il primo step sarà il satellite da 30 euro di buy-in che assegna dei seat per il Main Event che scatterà il giorno successivo.

Già, il Main Event, ovvero il torneo di punta di questo evento Acesbook Live Dolcevita Edition. Per questo evento è previsto un buy-in da 250 euro e un montepremi garantito da 100.000 euro, con la prima moneta garantita da almeno 30.000 euro. Sono previsti quattro Day 1, con il primo che si giocherà il 4 luglio e il Day 1B in programma il giorno successivo. Sabato 6 luglio sono in programma gli ultimi due flight, mentre domenica 7 è in programma il Final Day.

Ogni Day 1 verrà giocato fino al raggiungimento del 12% del field complessivo. Tutti i giocatori rimasti in corsa si garantiranno, oltre all’accesso al Day 2, anche un piccolo premio. Qualora venisse superato il montepremi garantito da 100.000 euro, verranno messi in palio pacchetti per prendere parte all’evento Dolcevita Poker Series, in programma nel cuore dell’estate in quel di Cipro!

Ci sono però altri tornei in programma. A partire dal Kings of Clubs, che si giocherà venerdì 5 con un buy-in da 100 euro. Domenica 7 si svolgeranno altri due eventi: il Casa degli Assi Bounty dal buy-in da 230 euro e il Royal Flush Closer da 100 euro di buy-in.

Lo schedule

Andiamo a scoprire, con l’immagine che vedrai qua sotto, lo schedule ufficiale dell’evento Acesbook Live Dolcevita Edition.