IPO Malta 2024, lo schedule completo: caccia al Main Event

0
230
ipo malta 2024 festival italiano

Fonte Immagine: IPO Events Malta su Facebook

È finalmente arrivato lo schedule completo e ufficiale del grande evento targato IPO che si giocherà a Malta nelle prime settimane del 2024.

Stiamo parlando di uno degli appuntamenti più attesi per quel che riguarda il grande poker live in Europa, con un grande tocco di Italia. L’organizzazione, infatti, prevede la presenza naturalmente dell’Italian Poker Open ma con la presenza anche di Imperium Room e della Notte degli Assi. Insomma, un vero e proprio gotha degli eventi in presenza nel nostro Paese.

Come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, ovvero in sede di annuncio di questo grande evento, tutto verrà disputato nella poker room del Portomaso Casino di Saint Julian a Malta. Per scoprire i primi dettagli su questo festival, ti invitiamo a leggere il nostro primo articolo sul tema. Entriamo un po’ di più nel dettaglio per capire come verrà riempita questa settimana di grande poker live.

IPO Malta, quanti eventi!

Si parte il 28 febbraio con il Day 1A del Main Event IPO, che prevede come abbiamo già scritto un montepremi garantito da 500.000 euro e diversi “tagli” di buy-in: nei primi due flight si pagheranno 450€ contro i 550€ dei successivi. Si giocheranno nel complesso ben sette Day 1, di cui l’ultimo in modalità turbo nell’immediata vigilia dello start del Day 2. Sono inoltre previsti ben 6 tornei satellite che metteranno in palio almeno 24 ticket per accedere all’evento.

Ma come abbiamo già scritto, non di sono Main Event vive questo evento IPO a Malta. Tra i tanti side events, spiccano l’Arena PLO 8-Max del 29 febbraio, il Joker Mystery Bounty del 4 marzo e soprattutto il torneo targato La Notte degli Assi che scatta il 3 marzo e prevede un montepremi garantito da ben 100.000 euro.

Da segnalare anche l’evento Hibet Closer Deep, da 120 euro di buy-in e che andrà a completare lo schedule.

Lo schedule completo

Andiamo a vedere come si compone lo schedule dell’evento IPO in programma a Malta, seguendo l’immagine qua sotto.