Main Event Merit Series, amarezza italiana: vince Mokrani

0
303
merit series main event mokrani

Fonte Immagine: Merit Poker su Facebook

Ermanno Di Nicola e Giuliano Boellis non riescono a completare l’impresa e vanno ben lontani dal trionfo in quel di Cipro.

Una grande giornata, almeno sulla carta e in base a quanto era accaduto nei giorni scorsi. Il Main Event delle Merit Poker Western Series si prospettava a dir poco interessante per l’Italia del poker live. Alla fine, però, Giuliano Boellis ed Ermanno Di Nicola non sono riusciti a coronare un cammino fantastico arrivando fino in fondo.

I due azzurri, infatti, non sono neanche riusciti ad accedere al tavolo finale, tra i nove giocatori che si sono contesi un titolo. Proprio un titolo che sembrava alla portata, visto che i due chipleader all’inizio del Final Day erano proprio i nostri rappresentanti. La grande beffa è rappresentata dal fatto che entrambi sono stati eliminati dallo stesso giocatore.

Final Day maledetto

Nichan Khorchidian, un player libanese, si è “macchiato” di questa doppia eliminazione. In principio è stato Di Nicola a finire sotto le sue grinfie, in un colpo in cui la coppia di Assi dello “straniero” è stata sufficiente per portare all’uscita di scena di Ermanno in undicesima posizione.

Poco dopo è stata la volta di Giuliano Boellis. Il chipleader allo start del Final Day del Main Event delle Merit Poker Western Series è caduto anche lui sotto i colpi di Khorchidian. La beffa in questo caso è stata doppia, visto che il nostro rappresentante ha sbollato il tavolo finale. Decima posizione per lui e grande delusione.

Alla fine dei conti, però, il libanese è stato beffato in heads hp da Mohamed Mokrani.

Merit Poker Western Series, il payout del Main Event

Andiamo ora a vedere il payout delle prime dieci posizioni del Main Event delle Merit Poker Western Series.

1 Mohamed Mokrani France $342,500
2 Nichan Khorchidian Lebanon $252,500
3 Felipe Ketzer Brazil $155,000
4 Christophe Panetti Switzerland $114,400
5 Damir Zhugralin Kazakhstan $85,700
6 Mustafa Ercan Turkey $69,100
7 Antoine Hasbani Lebanon $57,300
8 Samy Barka France $45,600
9 Hadi Khordbin Iran $34,300
10 Giuliano Boellis Italy $25,200