Merit Poker Western Series – Peluso e Di Nicola volano nel Warm Up

0
215
Merit Poker Western Series peluso

Fonte Immagine: PokerStars LIVE su X (ex Twitter)

Alle Merit Poker Western Series inizia a vedersi un po’ di Italia grazie a Ermanno Di Nicola e a Fabio Peluso.

Una strana coppia, capace però di portare delle ottime notizie da una delle nuove roccaforti del grande poker live in Europa. Il Merit Park Hotel Casino & SPA di Kyrenia sta infatti ospitando uno dei primi grandi eventi previsti nel Vecchio Continente in questo nuovo anno. Stiamo parlando delle Merit Poker Western Series, un festival ricco di tornei tutti da vivere e da gustare.

Ed è in questo contesto che Fabio Peluso (nella foto) ed Ermanno Di Nicola stanno riuscendo a fare buonissime cose in uno dei primi tornei dello schedule. Stiamo parlando dell’evento Warm Up da 2.200 dollari di buy-in. Dopo i primi flight di qualificazione i due azzurri si stanno sicuramente segnalando tra i migliori nel field di partecipanti. Andiamo a vedere nel dettaglio come stanno andando le cose in questo torneo.

Merit Poker Western Series, doppietta azzurra al top

Partiamo dal Day 1B, visto che il primo flight non ha visto risultati degni di nota per quanto riguarda i nostri colori. In questa seconda giornata di gioco del torneo Warm Up alle Merit Poker Western Series, Ermanno Di Nicola ha guardato tutti dall’alto in basso. L’azzurro è riuscito a mettere nella sua busta a fine giornata quasi un milione di chips. Per l’esattezza sono 937.500 i pezzi con cui ripartirà nel Day 2 di domani.

E poi c’è Fabio Peluso, che è stato decisamente meno “on fire” del suo connazionale ma comunque in palla. L’azzurro, infatti, ha concluso il Day 1C al secondo post del chipcout. Davanti a lui il solo John Doe con 330.000 chips, contro le 267.000 messe in busta dal player italiano.

Ricordiamo che fin qui il torneo Warm Up delle Merit Poker Western Series ha messo a segno 322 entries. Tra questi ci sono 146 giocatori che sono riusciti a staccare il pass per il Day 2. E c’è tanto, tantissimo azzurro in vetta.