Mustapha Kanit svela il programma dei prossimi tornei

0
230
mustapha kanit

Fonte Immagine Mustapha Kanit: PokerStars LIVE su X (ex Twitter)

Uno dei giocatori italiani più forti di sempre ha svelato le prossime tappe di un cammino che lo porterà a entrare in scena alle World Series of Poker.

Mustapha Kanit svela quali saranno i prossimi eventi di poker live ai quali prenderà parte nelle prossime settimana. Si avvicina sempre di più la data di partenza delle WSOP 2024. Per questo motivo bisogna farsi trovare pronti all’appuntamento, giocando quanti più tornei possibili.

Mustapha Kanit parte da Montecarlo

Il primo evento che Kanit giocherà a breve sarà la tappa EPT di Montecarlo. Un evento che a lui è sempre piaciuto: “Monaco è sempre stata una delle mie mete preferite, è una città in cui sono sempre stato molto fortunato e dove si percepisce tanta italianità. Di conseguenza è un posto dove mi sono sempre sentito a casa e dove ho ottenuto i miei migliori risultati dal vivo, in particolare nel 2015, quando vinsi il Super High Roller da 50.000 € per una moneta di oltre 900.000 €. L’anno scorso non ho potuto partecipare alla tappa per alcuni problemi familiari, adesso non vedo l’ora di tornare a Montecarlo”.

Ritorno a “casa”

Poi sarà la volta dell’evento Winamax SISMIX in programma a Marrakech, dove sarà anche volto della room organizzatrice. Una specie di ritorno a casa per Musta: “Viste le mie origini, il Marocco ha un posto molto speciale nel mio cuore. Giocare a Marrakech per me è un vero ritorno a casa. L’atmosfera ricca di storia e cultura dà al gioco un tocco di magia e crea un’esperienza senza eguali. Questi tornei sono ovviamente un’opportunità per competere contro alcuni dei migliori giocatori del mondo, ma danno anche l’opportunità di crescere sia come giocatore che come uomo, e di rafforzare l’amore per il Poker”.

Il piano per le WSOP 2024

Infine Mustapha Kanit fa capire che durante le WSOP 2024 sarà molto attivo con i suoi sostenitori. Per questo motivo, attraverso il suo blog su Winamax, prova a scuotere i fans: “Vi avverto da ora, quest’anno voglio essere molto più presente sui social network per coinvolgervi un po’ di più degli anni passati sulla mia conquista dell’America. Durante la preparazione ci saranno momenti difficile ma anche vittorie e insegnamenti preziosi da un po’ tutte le situazioni. Nel poker come nella vita, bisogna affrontare gli eventi un passo alla volta. É il modo migliore per crescere e migliorare”.