Pierpaolo Trupia, De Vere Concept: “Incassi in aumento per il poker a Saint Vincent”

0
726

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” photoswipe=”” linkurl=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

De Vere Concept con l’Amministratore Unico Pierpaolo Trupia in seguito alle dichiarazioni del segretario generale Cgil Valle D’Aosta Vilma Gaillard.

Guardare al futuro con spirito diligente e puntuale, augurandosi che tutte le organizzazioni sindacali siano collaborative e disponibili ad un confronto aperto e propositivo“. Queste la parole di Pierpaolo Trupia, Amministratore Unico di De Vere Concept, la società che ha in gestione gli eventi di poker ed il cash game del Casinò di Saint Vincent. Lo scrive in una nota che arriva in seguito alle dichiarazioni del segretario generale Cgil Valle D’Aosta, Vilma Gaillard

Continua quindi “La Sala Evolution è rimasta chiusa e inutilizzata per molti anni e ora, dopo i lavori di ristrutturazione e rinnovamenti voluti e finanziati da De Vere Concept la Sala Evolution è tornata nuovamente utilizzabile donando al Casino di Saint-Vincent un ulteriore prestigio“. 

Inoltre, i dati semestrali segnano incassi in aumento del 2,82 % rispetto allo stesso periodo del 2017 e sono in continua crescita. Il primo torneo organizzato dalla nuova gestione ha avuto più di settecento iscritti e un indotto generale di oltre milleduecento giocatori” conclude lo stesso Trupia. 

Ricordiamo intanto continuano le attività di rilancio del poker a Saint Vincent da parte di De Vere Concept. Oltre i tornei giornalieri all’orizzonte un nuovo grande evento dal 25 al 30 luglio, per il Centromilagradi dal montepremi garantito di €100.000. Stay Tuned…

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]