Russia 2018, l’Argentina a un bivio

0
702

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Apre Danimarca-Australia, nel pomeriggio Francia-Perù e alle 20:00 la Croazia sfida l’Albiceleste.

Mercoledì segnato dal risultato di 1-0 con il quale si sono imposti Portogallo, Spagna e Uruguay. Male i lusitani, in grande difficoltà per tutti i 90’ contro il Marocco, primo eliminato del gruppo B. L’Uruguay centra a qualificazione matematica contro l’Arabia Saudita, in serata la Spagna passa con Diego Costa con qualche brivido nel finale. Oggi in campo alle 14:00 Danimarca – Australia, alle 17:00 Francia – Perù e in serata il match clou tra Argentina – Croazia.

Danimarca – Australia (2.10-3.30-4.00). Il successo contro il Perù nella prima giornata regala un vantaggio mentale ai danesi nella sfida contro gli australiani. Kangaroos apparsi davvero brillanti nel match inaugurale, in grado di mettere in difficoltà i galletti di un criticato Deschamps. Escludendo il successo del Perù contro la Francia, la qualificazione agli ottavi passerà da questa partita: al maggior talento della Danimarca si contrappone la notevole fisicità degli uomini di Van Marwijk. Ci aspettiamo due squadre consapevoli dell’importanza del risultato, e per questo motivo molto prudenti. Doppiachance 1X+Under3.5 a quota 1,50 riassume molti dei risultati più probabili.

Francia – Perù (1.60-4.00-6.65). Match point per la Francia contro il Perù: Griezmann e compagni hanno l’occasione di portarsi a 6 punti e di conseguenza agli ottavi. La quota di 1,60 sembra anche fin troppo generosa per la “storia” di queste due nazionali. Pur tenendo conto dell’ottima prestazione dei peruviani, ingiustamente sconfitti contro la Danimarca, facciamo davvero fatica a non approfittarne. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni: in campo vedremo sicuramente il grande atletismo degli esterni sudamericani (il terzino destro Advincula si è fatto notare positivamente), probabile l’innesto dal 1’ del bomber Guerrero. Aspetteremo il live per giocare il successo francese, prematch 1X+Over1.5 (1.55) appare convincente.

Argentina – Croazia (2.14-3.30-3.90). Il mondiale dell’Albiceleste dipende da questo incontro contro la Croazia. Avversario solido, fastidioso, dotato di tecnica e fosforo a centrocampo (Modric, Rakitic), in avanti Perisic e Mandzukic sono clienti difficili. Il pari inaspettato contro l’Islanda rischia di caricare di pressioni ancora maggiore Messi e compagni: la pulce ha sbagliato il rigore decisivo contro i vichinghi, alimentando il “mito” del campione poco incisivo in nazionale. Ci aspettiamo una partita dura, fatta principalmente dai sudamericani e “subita” dai croati, che si troveranno così a giocare secondo il proprio spartito. Under 2,5 (1.65) è tra le puntate “classiche” il segno preferito per questo incontro. Over 3,5 cartellini a quota 2,15 ci sembra molto generosa per il tipo di partita atteso.
Stay tuned!

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]