Russia 2018, partenza col botto!

0
700

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Oggi tre incontri dei gruppi A e B, apre Egitto-Uruguay alle 14:00.

Russia travolgente nell’incontro inaugurale dei Mondiali di Calcio contro l’Arabia Saudita! I padroni di casa hanno seppellito di reti (5-0) la formazione araba, apparsa molto meno organizzata rispetto alle recenti amichevoli contro Italia e Germania. Oggi in campo Egitto-Uruguay per chiudere la prima giornata del Gruppo A, in serata Marocco-Iran (17.00) e Portogallo-Spagna (20:00) per il Gruppo B.

Egitto – Uruguay (8.00-4.00-1.53). La Celeste è la favorita vincente del gruppo A, mentre l’Egitto dovrà lottare con la Russia per proseguire il cammino ai mondiali. Le quote per il passaggio del turno nel gruppo A offrono 1,16 per i sudamericani, 1,20 per la Russia, 2.62 per l’Egitto e Mission Impossible a 19,00 per l’Arabia Saudita dopo l’incontro del giovedì. Il redivivo Hector Cuper dovrà scioglere i dubbi sull’impiego di Momo Salah per tentare di far punti già nel primo incontro. A nostro parere la stella dei Faraoni non sarà in ogni caso al meglio, attendiamo una vittoria netta della Celeste. La quota è in calo nelle ultime ore (1,61->1,53), si può valutare di rimandare la puntata in Live a quote superiori.

Marocco – Iran (2.25-3.10-3.90). La presenza di Portogallo e Spagna nel Gruppo B sembra offrire a queste due squadre poco più che una gita in Russia. Il passaggio del turno Offre quota 1,08 per la Spagna, 1,25 per i lusitani, 4,00 per il Marocco e 6,50 per l’Iran. Immaginiamo una partita vera, le esigue chance di passaggio del turno dipenderanno dai 3 punti i palio oggi. Doppia-chance 1-2 (1.42) può valere la puntata, meglio programmarla live considerato lo scarso feeling con il gol di entrambe le squadre.

Portogallo – Spagna (4.20-3.30-2.05). Prima vera sfida di grande fascino di Russia 2018: la Spagna si presenta alla vigilia come una delle principali favorite al successo finale (al netto dell’affaire Lopetegui), mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo Campione d’Europa in carica si candida come outsider per il titolo (29.00). Ci aspettiamo grande attenzione difensiva e poche reti (Under 2,5 a quota 1,61 potrebbe valere la puntata). Azzardiamo una giocata statistica su Under 10,5 corner (1.60) considerata l’attitudine delle due squadre.
Stay Tuned!

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]