SDPalace, 75.000 garantiti per il terzo anniversario

0
700

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

SDPalace punta a battere ogni record per festeggiare al meglio il proprio terzo anniversario con un evento da 75.000 garantiti. 

Dal 17 al 23 giugno lo SDPalace di Forlì propone il “3° anniversario 75.000 garantiti“. Un evento che godrà della collaborazione, come location di alcuni Day1, del Palace Club di Vicenza, il The Club di Bologna, il Paradise Poker di Monsano ed il Las Vegas Poker di Lucca. Torneo che quindi darà a tanti giocatori da diverse zone la possibilità di parteciparvi, ma soprattutto molti e più motivi di farlo. 

75.000 il montepremi garantito con buy-in di 115 e, in alcune giornate tutte da sfruttare, con uno special price di 80. Allo ShowDown Palace, come detto, si punta forte sul battere il record di 852 entries del 1° anniversario: in caso di riuscita ben 2.000 extra-montepremi in ticket per omaggiare ulteriormente i giocatori. 

15.000 il primo premio previsto, stack di 40.000 gettoni e livelli da 25 minuti per i Day1 a salire poi a 30 e 40 nelle successive giornate. La struttura PRO garantirà la giocabilità dell’evento. 

400 il premio ai chipleader di ogni Day1, purchè iscritti entro il 4° livello di giornata. E per salvaguardare invece i più sfortunati…ecco la #sfigabonus.  Gli ultimi tre eliminati di giornata saranno infatti omaggiati con un ticket per giocare uno dei successivi Day1! 

La modalità dell’evento è D.C. e prevede quindi la possibilità di acquistare un ulteriore stack (una ed una sola volta per day) anche pur non avendo terminato tutte le proprie chips. Niente più quindi ultime chips buttate al fine di essere eliminati e ripartire. 

Sarà anche possibile giocare l’evento tutto in un giorno, grazie al Direct Entry al Final Day di sabato 23 giugno dal buy-in di 230. Stack di 120.000 gettoni con blinds che ripartiranno in quella fase dal livello 1k/2k. Possibilità di sfruttare il re-entry fino al livello 21. Per poter giocare direttamente al Final Day, prevendite dei ticket aperte fino alle 3.30 di venerdì 22 giugno (3.30 della mattina di sabato). 

Per l’SD Palace “3° anniversario” 75.000GRT intanto il primo flight è alle spalle. 69 gli entries al Day1A di domenica 17 giugno con 15 qualificati al Final Day. A godere del premio di 400, come chipleader, è stato Fabio Gatta. Tutte le info e gli aggiornamenti sul torneo si potranno trovare sulla pagina facebook ufficiale @ShowdownPokerPalace. 

Di seguito lo schedule completo dell’evento, comprensivo dei Day1 che si giocheranno nelle sale di Palace Club di Vicenza, il The Club di Bologna, il Paradise Poker di Monsano ed il Las Vegas Poker di Lucca. Terzo anniversario SDPalacepronti a battere il record? Stay Tuned…

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection][RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_1_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”https://acesbook.com/2018/wp-content/uploads/2018/06/Schedule_3_anniversario_SDPalace_Forli.jpg” id_image_bg_block=”6396″ type_bg_block=”natural” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”true” linkurl=”” image_size=”full” overlay_block_color=”” block_padding=”0px;0px;0px;0px;” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””][/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]