WSOP 2018: l’attesa è finita, 78 eventi fino al 20 luglio e una montagna di soldi

0
718

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Oggi iniziano le WSOP 2018 al Rio Hotel&Casinò di Las Vegas. La 49 edizione delle World Series Of Poker alza il sipario su 78 eventi che terranno viva l’azione fino al 20 luglio. 

Il tempo delle parole è finito. Per il 49 esimo anno consecutivo Las Vegas indossa l’abito delle grandi occasioni. Le WSOP 2018 atterrano al Rio Hotel&Casinò e per 52 giorni non ci saranno soste nella corsa ai 78 bracciali. Mai così tanti eventi hanno riempito lo schedule della kermesse che ha fatto e continua a fare la storia del poker mondiale. Una folla biblica si appresta ad invadere le WSOP 2018 e da qui al 20 luglio ne vedremo delle belle. 

La speranza ovviamente è che alcuni dei bracciali in palio, possano colorarsi di azzurro. Non sarà facile, perché i padroni di casa faranno la parte del leone e perché la concorrenza è di quelle toste. Tornei per tutti i gusti, dal NLH al PLO passando per le altre varianti e tornei per tutte le tasche: si va dai 565$ del “The Colossus” fino al milione di buyin per il One Drop. Come sempre la ciliegina sulla torta sarà il main event da 10.000$ di iscrizione: chi vince è il nuovo campione del Mondo. 

Partenza gustosa al Rio di Las Vegas. Le WSOP 2018, come vuole la tradizione, si aprono con il torneo riservato ai dipendenti dei casinò. L’evento#1, il “$565 NLH” vedrà impegnati esclusivamente persone che lavorano nei casinò a partire dalle 11.00 locali, le 20.00 in Italia. L’evento#2 delle WSOP 2018 invece, è il primo torneo aperto a tutti. Decolla alle 15.00 e si tratta del “$10.000 Super Turbo NLH“. La taglia di ogni giocatore vale 3.000 dollari, con livelli da 20 minuti. Il torneo si gioca su una singola giornata. 

WSOP Big Blind Ante

Non resta che prepararsi a questa grande abbuffata di poker live. Le WSOP 2018 promettono battaglia, lungo la strada che porta ai 78 bracciali in palio. Per lo schedule completo della 49° edizione clicca qui

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]