[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” photoswipe=”” linkurl=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]
La prima volta di Jean-Robert Bellande. Il player americano vince il suo primo bracciale alle WSOP 2018, trionfando nel “$5.000 6-Max NLH”. Bracciale anche per Chance Kornuth: shippa il “$3.200 WSOP.com Online No-Limit Hold’em High Roller”.
Dopo un lungo inseguimento, Jean-Robert Bellande è finalmente nell’albo d’oro delle World Series Of Poker. Il player di colore mette al polso il bracciale alle WSOP 2018, dopo aver dominato il tavolo finale del 6-Max. Giunto da chipleader, ha sbaragliato la concorrenza con una prestazione maiuscola e incassa oltre 600 mila dollari.
Insomma le premesse c’erano già tutte dalla vigilia del tavolo finale e l’americano non ha fatto sconti nella discesa al titolo. Il primo a dire addio ai sogni di gloria è Kacper Pyzara (6°), seguito a ruota dall’altro nome noto in corsa: Eric Blair (5°). Manca il podio Tan Nguyen al quarto posto e una volta rimasti in tre, Andrew Graham mette al collo la medaglia di bronzo.
Dean Lyall prova a mettersi fra Bellande e la vittoria, ma il futuro runner up ha solo 2.800.000 di chips vs i 12 milioni di Jean-Robert. Con A-3 muove allin e dall’altra parte Bellande snappa con Q-Q. Il trionfo è tutto suo per 616.302 dollari.
Negli stessi minuti, un altro big conquista il successo alle WSOP 2018. Il trionfo non è al Rio, ma sulla piattaforma online di WSOP.com . Chance Kornuth vince il “$3.200 WSOP.com Online No-Limit Hold’em High Roller” per 341.598 dollari. Si tratta del secondo bracciale in carriera per il player a stelle e strisce, il primo ottenuto online.
Il torneo, suddiviso in due giornate, ha richiamato la bellezza di 480 giocatori per un prize pool netto di 1.459.200 dollari. Kornuth ha letteralmente fatto il bello e il cattivo tempo al tavolo finale e così non è una sorpresa vederlo arrivare in heads up con 11 milioni di pezzi contro il 1.800.000 di David ‘bewater’ Goodman. Una pratica risolta in una manciata di mani: con 6-6 setta al river e stende il rivale per 341.598 bigliettoni.
[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]