WSOP 2024, annunciato lo schedule delle dirette streaming di PokerGO

0
173
braccialetto wsop 2024 main event

Fonte immagine: Profilo Twitter WSOP 2024

È stato svelato il programma ufficiale delle dirette streaming dei tornei delle World Series of Poker 2024: scopri come vederle.

Ebbene sì, a circa un mese e mezzo dallo start ufficiale le WSOP 2024 hanno anche un programma ufficiale per quel che riguarda la trasmissione dei tornei. O quantomeno di una buona parte di quelli che compongono lo schedule ufficiale della prossima edizione del festival di poker live più famoso del pianeta.

Nello specifico, PokerGO ha annunciato che la copertura dei live streaming sulla propria piattaforma sarà a dir poco massiccia. Si parla infatti di oltre 300 ore di trasmissione fin dall’inizio della kermesse. La partenza è infatti prevista per il prossimo 30 maggio, giorno in cui la nuova edizione delle World Series of Poker prenderà il via in forma ufficiale.

WSOP 2024, dove e come vedere i tornei in diretta streaming

Nello specifico saranno almeno 30 i tornei delle WSOP 2024 per i quali è prevista la diretta streaming da parte di PokerGO. Andiamo a vedere alcuni degli eventi che avranno il live coverage da parte del media partner ufficiale delle World Series of Poker:

  • Poker Players’ Championship
  • Millionaire Maker
  • Monster Stack
  • Ladies Championship
  • $250.000 High Roller
  • Heads Up Championship

Lo schedule completo è presente sul sito di PokerGO.

Il torneo più atteso in assoluto sarà, ovviamente, il Main Event. Il torneo più atteso in tutto il programma delle WSOP 2024 sarà visibile in diretta streaming su PokerGO a partire dal 3 luglio. L’evento verrà seguito di pari passo fino alla sua conclusione, prevista per il 17 luglio con il Final Table da otto giocatori.

Come sottoscrivere l’abbonamento a PokerGO

La piattaforma di PokerGO è disponibibile sui dispositivi Android, ma anche su iPhone, iPad, Apple TV, Roku e Amazon Fire TV. Oppure dal tuo PC, visitando il sito ufficiale.

Non è da escludere, come accade in alcuni eventi che si svolgono durante l’anno, una “preview” di qualche minuto in diretta sul canale Youtube di PokerGO, prima che la trasmissione prosegua “a pagamento”.

Qui potrai trovare anche i piani di abbonamento.