Pokerstars e lo Showtime Hold’em: ai tavoli cash game le carte foldate sono visibili

0
717

[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]

Pokerstars non sta con le mani in mano e lancia una nuova “variante” per il cash game online. Si tratta dello Showtime Hold’em. In pratica le carte foldate saranno visibili a tutti giocatori. 

Quante volte vi sarete chiesti, durante una partita di Texana, ma cosa avranno foldato i mieri avversari? Quali saranno le mani con cui preferiscono giocare e quali invece foldano senza problemi? Da oggi il problema è risolto. Almeno per alcuni tavoli del cash game online. Pokerstars infatti lancia lo Showtime Hold’em, che permetterà a tutti giocatori seduti a quel tavolo di vedere cosa hanno foldato i loro avversari. 

Insomma la room dalla picca rossa ne inventa un’altra e fra pochi giorni la nuova “variante” sarà disponibile su Pokerstars.com. Come sempre ogni nuovo formula, prima viene testata sul .com e poi eventualmente allargata anche agli altri “fratelli”. Ma come si gioca? In pratica è una classica partita di cash game, dove la variante appunto è costituita dal vedere le carte foldate dai giocatori. 

Offrire questa seconda variante temporanea ai nostri giocatori è un vero piacere”, ha dichiarato Severin Rasset, Director of Poker Innovation and Operations di PokerStars. “La possibilità di vedere tutte le carte foldate introdurrà degli adattamenti affascinanti alla strategia tradizionale del tanto amato No Limit Hold’em”. Queste le prime parole dal quartier generale di pokerstars. Come si evince si tratta di un versione limitata nel tempo e che dunque sarà presente per alcune settimane. 

Già all’EPT Montecarlo, alcuni giocatori hanno potuto testare lo Showtime Hold’em e fra questi si sono cimentati i PokerStars Ambassador Lex Veldhuis, Fintan Hand e Ben Spragg con risultati molto soddisfacenti. Non resta che attendere lo start e poi cimentarsi in questo speciale viaggio. 

[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]