[RexpansiveSection section_name=”” color_bg_section=”” image_bg_section=”” id_image_bg_section=”” video_bg_url_section=”” video_bg_id_section=”” video_bg_url_vimeo_section=”undefined” dimension=”full” margin=”” layout=”fixed” block_distance=”0″ full_height=”” custom_classes=”” section_width=”” responsive_background=””][RexpansiveBlock id=”block_0_0″ type=”text” col=”1″ row=”1″ size_x=”12″ size_y=”2″ color_bg_block=”” image_bg_block=”” id_image_bg_block=”” type_bg_block=”” video_bg_id=”” video_bg_url=”” video_bg_url_vimeo=”” photoswipe=”” linkurl=”” image_size=”” overlay_block_color=”” zak_background=”” zak_title=”” zak_side=”” zak_icon=””]
Oggi iniziano le WSOP 2018 al Rio Hotel&Casinò di Las Vegas. La 49 edizione delle World Series Of Poker alza il sipario su 78 eventi che terranno viva l’azione fino al 20 luglio.
Il tempo delle parole è finito. Per il 49 esimo anno consecutivo Las Vegas indossa l’abito delle grandi occasioni. Le WSOP 2018 atterrano al Rio Hotel&Casinò e per 52 giorni non ci saranno soste nella corsa ai 78 bracciali. Mai così tanti eventi hanno riempito lo schedule della kermesse che ha fatto e continua a fare la storia del poker mondiale. Una folla biblica si appresta ad invadere le WSOP 2018 e da qui al 20 luglio ne vedremo delle belle.
La speranza ovviamente è che alcuni dei bracciali in palio, possano colorarsi di azzurro. Non sarà facile, perché i padroni di casa faranno la parte del leone e perché la concorrenza è di quelle toste. Tornei per tutti i gusti, dal NLH al PLO passando per le altre varianti e tornei per tutte le tasche: si va dai 565$ del “The Colossus” fino al milione di buyin per il One Drop. Come sempre la ciliegina sulla torta sarà il main event da 10.000$ di iscrizione: chi vince è il nuovo campione del Mondo.
Partenza gustosa al Rio di Las Vegas. Le WSOP 2018, come vuole la tradizione, si aprono con il torneo riservato ai dipendenti dei casinò. L’evento#1, il “$565 NLH” vedrà impegnati esclusivamente persone che lavorano nei casinò a partire dalle 11.00 locali, le 20.00 in Italia. L’evento#2 delle WSOP 2018 invece, è il primo torneo aperto a tutti. Decolla alle 15.00 e si tratta del “$10.000 Super Turbo NLH“. La taglia di ogni giocatore vale 3.000 dollari, con livelli da 20 minuti. Il torneo si gioca su una singola giornata.
Non resta che prepararsi a questa grande abbuffata di poker live. Le WSOP 2018 promettono battaglia, lungo la strada che porta ai 78 bracciali in palio. Per lo schedule completo della 49° edizione clicca qui.
[/RexpansiveBlock][/RexpansiveSection]